Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
io avevo preso il samsung b8000 e poi l'ho cambiato per alcuni difetti; ho preso poi il philips 9704 e anche in questo ho trovato dei difetti; non so se sono sfortunato o troppo esigente ma a questi prezzi è il minimo esserlo ; cmq secondo me non ha senso escludere per sempre di comprare philips in quanto fanno ottimi prodotti e se io dovessi non comprare più la marca di un prodotto in cui gli ho trovato difetti al giorno d'oggi non comprerei più niente; purtroppo è solo questione di fortunaAvv. Stefano Saglia ha detto:Adesso qualcuno dirà che sono stato sfortunato.
Ma io non credo alla sfortuna...
Up,per favoreDeepsky ha detto:Vorrei vedere un film in streaming collegandomi al web via notebook (wi-fi,router) e poi sul tv,sempre wi-fi.
Mi rinfrescate la procedura,visto che stranamente non ci riesco più?grazie
newclaud ha detto:Concordo sulla qualità. Allora:
1- no non è possibile. solo i parametri di base (colore, contrasto, etc)
2- non so
3- fa lo stesso anche a me
4- non toccherei nulla![]()
Da tempo non accedo al service menu, ma questa chicca mi intriga... In quale menu/sotto menu hai visto l'opzione? Grazie.woof ha detto:per il 4 la cosa ho visto è la possibilità di togliere all'accensione il logo iniziale, e fare una sorta di accesso rapido il che non sarebbe male.
intriga molto anche me, vorrei un avvio più rapido del tvRapsody ha detto:Da tempo non accedo al service menu, ma questa chicca mi intriga... In quale menu/sotto menu hai visto l'opzione? Grazie.![]()
ma secondo te se si fanno ste modifiche si perde la garanzia?Rapsody ha detto:Ebbene, dopo aver messo su OFF la visualizzazione del logo iniziale
A detta degli operatori in chat non si perde la garanzia.biasi ha detto:ma secondo te se si fanno ste modifiche si perde la garanzia?
appena riesco provo l'epg e ti dico se funziona
Beh, come ho detto, il menu di servizio dei Philips non è poi così "delicato", almeno per me che ho visto e modificato quello dei Samsung e dei Sony, che obiettivamente, consentono un controllo maggiore. Nessuno comunque paragonerei al registro di Windows, fosse solo per il numero di voci, decisamente inferiore.Deepsky ha detto:Non capisco che utilità si possa trarre dallo smanettare nel delicato menu di servizio...è un pò come toccare il registro di windows senon si sa bene quello che si fa...non è meglio non correre inutili rischi?
1) Con EPG dall'emittente solo info sul programma in visione; con EPG dalla rete di tutti i programmi in programmazione.newclaud ha detto:Alcune info:
1- c'è la possibilità di far vedere nelle info OSD (quelle che compaiono quando cambi canale) l'info sul programma in visione e il successivo? (come avveniva nei vecchi TV Philips con EPG)
2- c'è un layout delle info OSD meno pacchiane? ...davvero brutte col volume senza valore numerico in alto a sx, il numerone del canale... insomma a mio modo di vedere davvero poco elegante!