piperprinx
New member
un bel htpc e passa la paura 
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Scusa,dov'è il filtro mpeg?piperprinx ha detto:provate a verificare che sia abilitata nitidezza superiore e tolto il filtro mpeg.
giafar ha detto:Scusate ma "Ricerca in PC" funziona ?
Sono 20 minuti che cerca di trovare il Media Server, Twonky Media Server, ma non trova nulla (la PS3 lo ha trovato immediatamente). Devo fare qualcosa io o la funzionalità non è funzionale![]()
che il NetTv sia esente da difetti non si puo' dire ma non è poi cosi' male e rispetto alla "nettv" proposta dagli altri brand come samsung,lg,sony a mio parere è molto meglio; trovo molto comodo il poter scegliere se navigare tramite opera sui siti o scegliere da una lista quelli ottimizzati per la tv (prova il servizio drivecast per cui partecipo anche io allo sviluppopascalbrax ha detto:In conclusione, il NetTV del 9704 a me... non piace (avevo in mente una frase molto più colorita e volgare ma credo sia contro le regole del forum)!Credo che sia in assoluto il peggior aborto mai visto nella storia dei matrimoni TV+linux!
rickyda ha detto:Ciao Ragazzi,
arrivato il 9704 52" dopo 3 mesi.
Seriale VN2
Pannello:LCD SHARP 230 D3LA73K
Qualcuno ha lo stesso pannello??
pascalbrax ha detto:
sampey ha detto:per esempio avevo la tinta 118 78 78 10 9 mi sembrava buona, specialmente con il bluray, peccato che le tinta è unica e deve essere uguale per tutte le fonti , questa è una cagata però
sampey ha detto:mi puoi fare un copia e incolla secondo te dei parametri che dovrei tenere per guardare il digitale terrestre , decoder della televisione di fastweb dove ci vedo sky, e del bluray, conta che i dvd li vedo sempre dalla stessa fonte che mi fa vedere il bluray
E perchè mai dovremmo ritenere inibita per sempre la possibilità che con un futuro aggiornamento firmware si possano leggere i files mkv?Rapsody ha detto:Ma mai accadrà.![]()
Deepsky ha detto:E perchè mai dovremmo ritenere inibita per sempre la possibilità che con un futuro aggiornamento firmware si possano leggere i files mkv?
mai dire mai...![]()