piperprinx
New member
un bel htpc e passa la paura 
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Scusa,dov'è il filtro mpeg?piperprinx ha detto:provate a verificare che sia abilitata nitidezza superiore e tolto il filtro mpeg.
giafar ha detto:Scusate ma "Ricerca in PC" funziona ?
Sono 20 minuti che cerca di trovare il Media Server, Twonky Media Server, ma non trova nulla (la PS3 lo ha trovato immediatamente). Devo fare qualcosa io o la funzionalità non è funzionale![]()
che il NetTv sia esente da difetti non si puo' dire ma non è poi cosi' male e rispetto alla "nettv" proposta dagli altri brand come samsung,lg,sony a mio parere è molto meglio; trovo molto comodo il poter scegliere se navigare tramite opera sui siti o scegliere da una lista quelli ottimizzati per la tv (prova il servizio drivecast per cui partecipo anche io allo sviluppopascalbrax ha detto:In conclusione, il NetTV del 9704 a me... non piace (avevo in mente una frase molto più colorita e volgare ma credo sia contro le regole del forum)!Credo che sia in assoluto il peggior aborto mai visto nella storia dei matrimoni TV+linux!
rickyda ha detto:Ciao Ragazzi,
arrivato il 9704 52" dopo 3 mesi.
Seriale VN2
Pannello:LCD SHARP 230 D3LA73K
Qualcuno ha lo stesso pannello??
pascalbrax ha detto:
sampey ha detto:per esempio avevo la tinta 118 78 78 10 9 mi sembrava buona, specialmente con il bluray, peccato che le tinta è unica e deve essere uguale per tutte le fonti , questa è una cagata però
sampey ha detto:mi puoi fare un copia e incolla secondo te dei parametri che dovrei tenere per guardare il digitale terrestre , decoder della televisione di fastweb dove ci vedo sky, e del bluray, conta che i dvd li vedo sempre dalla stessa fonte che mi fa vedere il bluray
E perchè mai dovremmo ritenere inibita per sempre la possibilità che con un futuro aggiornamento firmware si possano leggere i files mkv?Rapsody ha detto:Ma mai accadrà.![]()
Deepsky ha detto:E perchè mai dovremmo ritenere inibita per sempre la possibilità che con un futuro aggiornamento firmware si possano leggere i files mkv?
mai dire mai...![]()