riccardo mauro
New member
a me non me lo aggiorna ....fatta la stessa procedura delle altre volte ...ma non va ..dice nessun file compatibile.. mo provo con il wifi
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
io uso sempre questo url: http://www.p4c.philips.com/cgi-bin/dcbint/cpindex.pl?ctn=46PFL9704H/12&scy=IT&slg=itgiafar ha detto:Scusa ma quale è l'url per verificare la disponibilità di update o lo fai dal televisore ?
biasi ha detto:io uso sempre questo url: http://www.p4c.philips.com/cgi-bin/dcbint/cpindex.pl?ctn=46PFL9704H/12&scy=IT&slg=it
Ri-Chiamato Philips:il Tv non è più in produzione...voi ce ne capitetcodato ha detto:Ciaoa tutti, un rivenditore affidabile mi ha confermato che la serie 9704 rimarrà a listino fino a Giugno/luglio, periodo in cui arriverà la nuova 9705. Probabilmente il 52" rimane ancora più a lungo dato che i nuovi si fermano al 46" ed introducono invece il 32". L'unico 52" sarà il nuovo serie 8605 disponibile a Maggio/Giugno.
Se questo fosse vero, chi aspetta da tempo prima o poi avrà il tanto amato 9704!![]()
... intanto vado a vedermi il mio 40"...![]()
![]()
![]()
Risposta di Philips ad una mail di info:pascalbrax ha detto:ed è un 52"... non so voi, ma se questo TV è merce così rara, io ho trovato l'unico negozio che ne aveva ben due a fare polvere.
la spiegazione secondo me è che o non è vero che il tv è fuori produzione, oppure il 52" è rimasto nei magazzini perché nessuno lo voleva.
rickyda ha detto:MAH.....................il mistero s'infittisce!!
La nuova versione della NetTV dovrebbe essere portata anche sul nostro modello e gli altri della serie 04, compatibili.Deepsky ha detto:Secondo voi,quando uscirà il 9705,continuerà ad esserci lo sviluppo software per il 9704,o verrà abbandonato?
Mi basterebbe che leggesse i files.mkvRapsody ha detto:Non sperare in funzioni come la registrazione su USB o il fix dei problemi di formato del lettore multimediale, non vedranno mai la luce.
Ma mai accadrà.Deepsky ha detto:Mi basterebbe che leggesse i files.mkv