[Philips Serie 9704H] LED PRO 200 hz FULL HD

indiscrezioni arrivi serie 9704

Ciaoa tutti, un rivenditore affidabile mi ha confermato che la serie 9704 rimarrà a listino fino a Giugno/luglio, periodo in cui arriverà la nuova 9705. Probabilmente il 52" rimane ancora più a lungo dato che i nuovi si fermano al 46" ed introducono invece il 32". L'unico 52" sarà il nuovo serie 8605 disponibile a Maggio/Giugno.
Se questo fosse vero, chi aspetta da tempo prima o poi avrà il tanto amato 9704! ;)

Buona fortuna!

... intanto vado a vedermi il mio 40"... :D :D :D

tcodato ha detto:
Ciaoa tutti, un rivenditore affidabile mi ha confermato che la serie 9704 rimarrà a listino fino a Giugno/luglio, periodo in cui arriverà la nuova 9705. Probabilmente il 52" rimane ancora più a lungo dato che i nuovi si fermano al 46" ed introducono invece il 32". L'unico 52" sarà il nuovo serie 8605 disponibile a Maggio/Giugno.
Se questo fosse vero, chi aspetta da tempo prima o poi avrà il tanto amato 9704! ;)
... intanto vado a vedermi il mio 40"... :D :D :D
Ri-Chiamato Philips:il Tv non è più in produzione...voi ce ne capite:confused:

sono passate due settimane.
ovviamente non sono riusciti a riprodurre il problema e a ripararlo. pertanto ora me lo sostituiscono.

mi hanno telefonato per dirmi che domani alle 14:00 mi porteranno il TV nuova.

ed è un 52"... non so voi, ma se questo TV è merce così rara, io ho trovato l'unico negozio che ne aveva ben due a fare polvere.

la spiegazione secondo me è che o non è vero che il tv è fuori produzione, oppure il 52" è rimasto nei magazzini perché nessuno lo voleva.

Ultima modifica da un moderatore:
pascalbrax ha detto:
ed è un 52"... non so voi, ma se questo TV è merce così rara, io ho trovato l'unico negozio che ne aveva ben due a fare polvere.

la spiegazione secondo me è che o non è vero che il tv è fuori produzione, oppure il 52" è rimasto nei magazzini perché nessuno lo voleva.
Risposta di Philips ad una mail di info:
"In merito alla sua richiesta, le confermiamo la difficoltà nella ditribuzione del prodotto da lei indicato,ovvero è maggiore la richiesta del prodotto che le unità che verranno :confused: (e che è uscito ora??) messe sul mercato.
Tuttavia esso per il momento si trova ancora in commercio nonostante le difficoltà di accedere a esso.":mc:
MAH.....................il mistero s'infittisce!!

rickyda ha detto:
MAH.....................il mistero s'infittisce!!

e la cosa diventa ancora più misteriosa se vado a vedere il codice del TV.

la mia precedente era un VN2... questa che mi è arrivata oggi (e grazie a dio funziona bene!) è un VN1... ma non erano esauriti da mesi?!?

comunque ho notato anche un'altra cosa: l'input lag è leggermente inferiore, a parità di impostazioni, rispetto al modello precedente. sempre più misteriosa la faccenda...

Riferendomi a precedenti serie top come la 9732/9632, o la 9703/9603, gli aggiornamenti firmware sono continuati per circa 12-18 mesi. Comunque, se vuoi toglierti la curiosità per tutti i modelli Philips e valutare il periodo intercorso tra messa in commercio e data ultimo firmware, basta che tu vada qui e giri un poco.....

http://download.p4c.philips.com/files/

Deepsky ha detto:
Secondo voi,quando uscirà il 9705,continuerà ad esserci lo sviluppo software per il 9704,o verrà abbandonato?
La nuova versione della NetTV dovrebbe essere portata anche sul nostro modello e gli altri della serie 04, compatibili.
Per il resto, ormai il fw del TV è maturo. Non sperare in funzioni come la registrazione su USB o il fix dei problemi di formato del lettore multimediale, non vedranno mai la luce. :(

Ciao.

Ciao a tutti.
Ho da poco acquisito questo televisore nella versione 40 pollici.
Ma non riesco a capire alcune cose, ho collegato tramite HDMI, sia la ps3 sia SKyhd, ma la qualità dell'immagine non è che mi è piaciuta tanto.
Vengo sempre da un vecchio Philips Ambilight HD-ready e devo dire che lì sia i giochi della ps3 che skyhd erano molto + definitivi, ma di tanto.
Per quanto riguarda i giochi ho provato god of war 3, i contorni delle cose non sono molto definiti, come se l'immagine fosse allargata o adattata.Nell'altro tv erano perfette e lucenti. Stessa cosa per le partite su sky in hd non c'è quella pulizia di immagine che mi dava il vecchio Hd-ready. Forse perchè cmq il segnale si delle partite sia dei videogiochi non è a 1080p e quindi il televisore spalma le cose???
Ho anche agg all'ultimo firmware.
Help!

domanda banale: hai informato la tua PS3 che d'ora in avanti deve far uscire il segnale in 1080 e non piu' in 720?

Ultima modifica da un moderatore:
Certo!
Ho messo che vede tutte i formati fino a 1080p.
Ma è come se i giochi fossero pixellati.
Io credo che molti giochi essendo a 720p il televisore fa qualche regolazione
automatica che scala l'immagine per occupare tutto lo schermo, è come se non ci fosse la risoluzione giusta su un monitor da pc...non so se rendo l'idea.

Dal Menu segreto ecco il pannello:
228 Sharp D3LA33I/K 40"
Seriale VN4C1008031926.

EDIT:
Potrebbe essere il cavo HDMI?....ora sia la ps3 che skyhd sono attaccati con 2 normali cavi hdmi da 10 Euro.

Ultima modifica:
philips 46pfl9704 oppure philips aurea 42pfl9003

Ciao a tutti,
sono Paolo,sono nuovo del forum...
Mi occorreva un consiglio,se mi potete aiutare!!
Devo cambiare il televisore e vorrei orientarmi o sul philips ambilight 46pfl9704 oppure sul philips aurea 42pfl9003.
C'e' tanta differenza tra i due televisori??
Ho letto sul forum che non tutti sono soddisfatti di questo televisore o sbaglio?? Non sono un grande esperto...e' difficile da regolare una volta installato?? Perche' bisogna scaricare gli aggiornamenti??
E' una buona scelta oppure dovrei orientarmi su altro??
Grazie dell'aiuto!!!!!!!!
Ciao
Paolo :confused: