Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Solsonica ha detto:La morte prematura,dello sfortunato modello 9704h e' ormai imminente...da aprile escono i modelli 9705 con il 3d ready
pascalbrax ha detto:Ciao a tutti.
se a qualcuno puo' interessare, questo è il display montato sul mio 52PFL9704.
giafar ha detto:Prego chiunque avesse visto in giro per Roma il 46" o il 52" di mandarmi un PM.
Grazie .... sono disperato .....
è il service menu dei philips.edika ha detto:Come si accede a questo menu??![]()
Dave76 ha detto:Nelle discussioni ufficiali, solo argomenti di carattere tecnico. Grazie.
non so dirti nulla per SKY, ma la PS3 usa il bluetooth e non gli IR, quindi no, non ci sono codici per la PS3.giafar ha detto:Scusate ma quali sono i codice per configurare il telecomando per fargli gestire il decodare SKY HD e la PS3 ?
Penso che usare il tasto cerca non nuoccia alla salute!>>fab<< ha detto:Che ne pensate?
Rapsody ha detto:ma quella "cosa" al livello delle casse non mi piace proprio...
Rapsody ha detto:Penso che usare il tasto cerca non nuoccia alla salute!![]()
Cmq è un pannello X-GEN, non UV2A.![]()
Ti assicuro che non è UV2A (peraltro il filtro è invisibile ad occhio nudo...). La struttura del pixel è moolto simile proprio perché un pannello "UV2A" (no quad pixel) lo si può sommariamente considerare come un X-GEN + filtro UV2A.>>fab<< ha detto:Ripeto con una buona lente si evince che non si tratta di X-GEN ma di UV2A, anche nei forum esteri sembra venir fuori questo dato