Deepsky
Member
Guarda , dopo aver letto numerose discussioni sull'input lag su questo forum ed essermi fatto una cultura sull'argomentomatrix2 ha detto:l'input lag di questo tv mi potere dare migliori spiegazioni?con i videogiochi non va bene?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Guarda , dopo aver letto numerose discussioni sull'input lag su questo forum ed essermi fatto una cultura sull'argomentomatrix2 ha detto:l'input lag di questo tv mi potere dare migliori spiegazioni?con i videogiochi non va bene?
Il link non funziona.matrix2 ha detto:
E' il modello dell'anno passato (lo vedi dal codice "03"; l'attuale è "04").58s2ma ha detto:Come 52" trovo solo il 52PFL9703D/10: è altrettanto valido?
Rapsody ha detto:Il link non funziona.
Cmq ho caricato due video su youtube, giusto per darti un assaggio.
http://www.youtube.com/user/4Rapsody
Ciao.
Il tv nel video è un 46". Appena sto meglio (W l'influenza) ti registro un bel video su SI.matrix2 ha detto:è il modello 40 pollici 40PFL9704H/12
matrix2 ha detto:secondo voi è uno dei miglior lcd oppure si può trovare di meglio?(togliendo i plasma)
Manfro71 ha detto:...imho mi sa tanto che sarai obbligato a trovare qualcos'altro visto che la serie 9704, salvo rari casi, è introvabile ormai da mesi (sia In Italia che in Europa)...e la situazione, a quanto pare, non è destinata a migliorare, anzi...
matrix2 ha detto:come mai?
anche questo è un modello che sta per uscire fuori produzione?
Giobbetto ha detto:Se riproduco matroska con audio AC3 l'uscita coassiale funziona. Quelli con audio DTS invece no.