Deepsky
Member
Guarda , dopo aver letto numerose discussioni sull'input lag su questo forum ed essermi fatto una cultura sull'argomentomatrix2 ha detto:l'input lag di questo tv mi potere dare migliori spiegazioni?con i videogiochi non va bene?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Guarda , dopo aver letto numerose discussioni sull'input lag su questo forum ed essermi fatto una cultura sull'argomentomatrix2 ha detto:l'input lag di questo tv mi potere dare migliori spiegazioni?con i videogiochi non va bene?
Il link non funziona.matrix2 ha detto:
E' il modello dell'anno passato (lo vedi dal codice "03"; l'attuale è "04").58s2ma ha detto:Come 52" trovo solo il 52PFL9703D/10: è altrettanto valido?
Rapsody ha detto:Il link non funziona.
Cmq ho caricato due video su youtube, giusto per darti un assaggio.
http://www.youtube.com/user/4Rapsody
Ciao.
Il tv nel video è un 46". Appena sto meglio (W l'influenza) ti registro un bel video su SI.matrix2 ha detto:è il modello 40 pollici 40PFL9704H/12
matrix2 ha detto:secondo voi è uno dei miglior lcd oppure si può trovare di meglio?(togliendo i plasma)
Manfro71 ha detto:...imho mi sa tanto che sarai obbligato a trovare qualcos'altro visto che la serie 9704, salvo rari casi, è introvabile ormai da mesi (sia In Italia che in Europa)...e la situazione, a quanto pare, non è destinata a migliorare, anzi...
matrix2 ha detto:come mai?
anche questo è un modello che sta per uscire fuori produzione?
Giobbetto ha detto:Se riproduco matroska con audio AC3 l'uscita coassiale funziona. Quelli con audio DTS invece no.