[Philips Serie 9704H] LED PRO 200 hz FULL HD

merlinos ha detto:
Tu pensa pure, noi intanto ci godiamo il 9704 :D ;)

Mi associo!!;)
Saluti a tutti. Sono un nuovo possessore di questo incredibile gioiello!! (46PFL9704H/12).
Prenotato presso un rivenditore (no GD) della mia città poco prima di Natale.
Arrivato ed acquistato il 28 dicembre.
Grazie ai vostri consigli sono riuscito a settare perfettamente (almeno per i miei gusti) immagini, suono, riproduzione via WiFi ecc.
Ho collegato un TviX 6600N via HDMI. :eek: :eek: incredibile qualità!!!
Credo realmente che al momento non vi sia sul mercato un prodotto con le caratteristiche di questo.
Grazie a tutti voi per i preziosi consigli e pareri che mi hanno indotto a prendere la decisione finale;) ;) ;)

Bèh, se non capisci, io mi ripeto...intendo dire che il TV non ha problemi di sorta, salvo qualche caso, come del resto succede in tutte le migliori famiglie. E' l'ora di capire che non ci sono problemi di pannelli o che altro su questo TV, e che i ritardi nella distribuzione probabilmente sono da imputarsi ad altre cause. Vedi,per esempio il lettore Blue Ray 9500 sempre Philips, è anche lui molto ricercato e difficile da trovare, ma non per questo si vociferano problemi di componentistica e/o cos'altro.
Avete letto più testimonianze che riportano l'eccellente funzionamento del 9704 e nonostante questo si continua con le solite fantasticherìe dei pannelli difettosi ecc. Prima di parlare dovremmo avere prove, altrimenti si hanno solo discorsi campati in aria.

Adesso mi sono spiegato meglio?:)

merlinos ha detto:
Bèh, se non capisci, io mi ripeto...intendo dire che il TV non ha problemi di sorta, salvo qualche caso, come del resto succede in tutte le migliori famiglie. E' l'ora di capire che non ci sono problemi di pannelli o che altro su questo TV, e che i ritardi nella distribuzione probabilmente sono da imputarsi ad altre cause. Vedi,per esempio il lettore Blue Ray 9500 sempre Philips, è anche lui molto ricercato e difficile da trovare, ma non per questo si vociferano problemi di componentistica e/o cos'altro.
Avete letto più testimonianze che riportano l'eccellente funzionamento del 9704 e nonostante questo si continua con le solite fantasticherìe dei pannelli difettosi ecc. Prima di parlare dovremmo avere prove, altrimenti si hanno solo discorsi campati in aria.

Adesso mi sono spiegato meglio?:)

guarda che io ho capito che ti godi il tuo 9704 e non mi frega niente...

Giobbetto ha detto:
Ragazzi ho impostato la connessione WiFi. Per disattivarla basta che imposto su Cablato e il gioco è fatto.
Ma se volessi proprio eliminare il collegamento?

Scusate non sapete come poter eliminare le impostazioni per connessione WiFi?

Ultima modifica da un moderatore:
4free ha detto:
se un prodotto è valido...
Guarda... più critico di me non lo trovi ;).
Cmq gli smiles erano per la risposta secca di merlinos, che mi ha fatto sorridere. :D
Niente di più, niente di meno.

Ora non iniziamo per questo una flame war. :D

Ciao. :)

matrix2 ha detto:
be io purtroppo non ho una idea chiara di come si veda un immagine in Sd con i televisori attuali

vorrei almeno avere una visione di un tv normale
Non è proprio la stessa cosa, cmq qui trovi tutti i video che l'utente Antargo ha filmato per far vedere, al suo tempo, la qualità in DDT (digitale terrestre), sky e altro del suo Philips 8404H: http://www.youtube.com/user/antargo1#p/u
Questo è il suo personale canale youtube.

Spero ti possa esser utile. :)

Ciononostante appena avrò tempo, cercherò di postare qualche video o foto del mio TV in azione. :D (guarda come sono vanitoso... :p)

Ciao!

Giobbetto ha detto:
Scusate non sapete come poter eliminare le impostazioni per connessione WiFi?
Si può disabilitare, ma non eliminare. E' strano cmq che ad ogni avvio, seppur disabilitata l'opzione, il TV cerchi di connettersi via Wi-Fi. :eek:

Rapsody ha detto:
Non è proprio la stessa cosa, cmq qui trovi tutti i video che l'utente Antargo ha filmato per far vedere, al suo tempo, la qualità in DDT (digitale terrestre), sky e altro del suo Philips 8404H: http://www.youtube.com/user/antargo1#p/u
Questo è il suo personale canale youtube.

direi che per me va benissimo rai e mediaset si vedono una meraviglia

sarei curioso di vedere la cosa che mi interessa di più

le partite su mediaset premium :D :D :D

Ultima modifica da un moderatore:
Rapsody ha detto:
Si può disabilitare, ma non eliminare. E' strano cmq che ad ogni avvio, seppur disabilitata l'opzione, il TV cerchi di connettersi via Wi-Fi. :eek:

Però è quello che fa.
Ma a sto punto mi viene il dubbio che non la disabilito.
Solo che non riesco a capire dove devo andare per disabilitarla.
Ho girato tutto il menu ma non ho trovato nulla.

Se hai suggerimenti... Intanto ci rifaccio un altro giro.

Giobbetto ha detto:
Solo che non riesco a capire dove devo andare per disabilitarla.
Ora che mi ci fai pensare, ricordo che nel service menù c'é l'opzione per disabilitare completamente il Wi-Fi. :cool:
Se lo vuoi spegnere devi agire per forza da lì. :O

ragazzi scusate ho letto alcune discussioni riguardanti l'input lag di questo tv mi potere dare migliori spiegazioni?

con i videogiochi non va bene?