[Philips Serie 9704H] LED PRO 200 hz FULL HD

Questi sono i punti del changelog Q5431_0. 26.69.0 comuni ai TV di ogni Serie:

• TV switched off by itself after 2 hrs of operation.
  • All user settings (e.g. delta volume) are lost after channel installation/update.
  • TV displays a message "Scrambled program" when switching from Free-To-Air (FTA) channel to a pay channel.

Ho mandato anche io una mail alla philips, tramite il loro sito, chiedendo se nei nuovi modelli fossero montati i pannelli sharp UV2A. La loro risposta è stata che sin da quando è stato commercializzato in Italia, il televisore non ha subito modifiche né al pannello, né all'hardware.

@ deepsky
if it works, don't fix it ;)

p.s...adesso che mi ricordo, il fw 98 per il 9703, poi tolto dalla circolazione perche' creava buchi audio, non corrisponde esattamente alla mia definizione di "migliorie" ;):)

Ultima modifica:
Ciao ragazzi ho bisogno di alcune informazioni su questo tv personalmente non prendo philips da 15 anni quindi rinfrescatemi un po voi

io prenderei il 40 pollici 40PFL9704H/12

1) Qualità SD?

2) Qualità HD?

3) modello nuovo o di fine produzione?

4) problemi riscontrati?

5) si trova facilmente?

6) com'è l'assistenza tecnica?

ciao grazie

1) Dipende dal segnale dell'antenna.... personalmente mediaset la vedo benissimo, rai un po' meno.
2) Direi Ottima. Vanno settati un po' i filtri ma secondo me è davvero uno dei migliori tv sul mercato
3) Il modello è uscito a settembre teoricamente. Ho letto qua e la che smetteranno di produrlo tra qualche mese, non so perchè.
4) A mio parere in alcune situazioni con il pnm attivato da problemi, ma visto che a me l'effetto pnm non piace ti dirò NESSUNO.
5) E qui ti ci voglio. Dice che non si trova praticamente per niente. E' un po' una caccia al tesoro. Io lo presi immediatamente e col senno di poi penso di avere avuto un gran ****.
6) Su questo punto di vista non so aiutarti. Non l'ho mai contattata per fortuna.

Spero di esserti stato utile ciao

4free ha detto:
questo mi fa pensare....
Leggiti qualche post addietro, ne troverai di congetture. :D ;)

Chissà se alla fine la verità salterà fuori.

Sui forum Tedeschi ci sono i troll che dicono di avere il 9704H con pannello UV2A. :O Cionostante ho trovato una dichiarazione di Philips Europa che afferma che dalla prima messa in commercio non vi è stata assolutamente l'immissione sul mercato di modelli con caratteristiche hardware o software differenti da quelle dei modelli venduti.

In effetti, ripensandoci bene, se davvero i nuovi pannelli UV2A, destinati a Sony e Philips, fossero gli stessi RGBY che monteranno i nuovo TV Sharp è logico pensare che un TV come il nostro 9704H non potrebbe affatto "controllarli" senza un pesante aggiornamento del comparto hardware, oltreché software... insomma un nuovo TV! Ed è molto probabile che verrà commercializzato come tale, quando e se sarà.

Spero che la situazione ora vi appaia più chiara. :)

ragazzi come qualità SD in component o scart com'è?

ho un dvd recorder che attaccherei in component e qualcosina da attaccare in scart:(

matrix, vai tranquillo, questo televisore è veramente eccellente, non credo ci sia attualmente in commercio qualcosa di paragonabile.

matrix2 ha detto:
ho un dvd recorder che attaccherei in component e qualcosina da attaccare in scart:(
E' un sacrilegio attaccare un apparecchio in scart al 9704, dovresti andare SOLO di HDMI , per apprezzarne a pieno le qualità e potenzialità.
Ad un full-hd, specie a QUESTO full-hd;),le scart non si dovrebbero attaccare più:O,e neanche component.
Il dvd recorder non ha una presa hdmi?che modello è?

Ultima modifica:
Deepsky ha detto:
E' un sacrilegio attaccare un apparecchio in scart al 9704, dovresti andare SOLO di HDMI , per apprezzarne a pieno le qualità e potenzialità.
Ad un full-hd, specie a QUESTO full-hd;),le scart non si dovrebbero attaccare più:O,e neanche component.
Il dvd recorder non ha una presa hdmi?che modello è?

cmq comprerei un blue ray e un mini pc entrambi in hdmi ( e forse una xbox )

l'uso prevalente sarebbe partite di calcio su mediaset premium ( con commento del cronista tifoso :D ) film in HD e pc

il dvd recorder è un sony hx 725 ha al max la component e poi il mio videoregistratore vhs
chiaramente perliamo di utilizzi moooooooolto sporadici (registro quasi niente )la questione è che dato proprio che sono poco usati non mi va di buttarli tutto qua, chiaramente io niente pretendo non voglio nemmeno paragorarli all'hd dico solo se li dovessi attaccare c'è la possiblità di vedere una forma corretta d'immagine?

Ultima modifica: