[Philips Serie 9704H] LED PRO 200 hz FULL HD

Tumme ha detto:
Onestamente credo che dopo 3 mesi, spesi nel tentativo di acquistare un Tv 46” 9704, posso senza rimpianti, pensare di guardare ad “Oriente”, ad altri prodotti.
Secondo me fai bene, ma... dovrai aspettare un po per un modello TOP.
Ti consiglio inoltre di non farti abbindolare dal bollino 3D-Ready...

@MobyGeorge:
In effetti nel panorama attuale degli LCD TOP sul mercato (o che almeno dovrebbero esserci :D) nessuno è "globalmente" superiore agli altri, il Philips è (o meglio era :D) il più bilanciato.

Ultima modifica:
Tumme ha detto:
Onestamente credo che dopo 3 mesi, spesi nel tentativo di acquistare un Tv 46” 9704, posso senza rimpianti, pensare di guardare ad “Oriente”, ad altri prodotti.

Come ha detto rapsody credo che i nuovi tosh in uscita siano solo Edge...il top resta l' SV

Aggiornamento Firmware

Sul sito philips è presente un aggiornamento del firmware relativo al 9704!

Purtroppo io sono ancora in attesa di trovarlo :cry:

Purtroppo non ho trovato nulla nemmeno io, mentre il file non ho ancora completato il download x capire se, magari, al suo interno c'è il changelog (anche se dubito).

edit:
Niente anche all'interno dello zip, solo l'aggiornamento!

Ultima modifica:
Ragazzi ho impostato la connessione WiFi. Per disattivarla basta che imposto su Cablato e il gioco è fatto.
Ma se volessi proprio eliminare il collegamento?
Perchè ogni volta che accendo la TV si collega alla WiFi e non vorrei.
Attendo suggerimenti.
Grazie.

gigios ha detto:
Sul sito philips è presente un aggiornamento del firmware relativo al 9704!

Purtroppo io sono ancora in attesa di trovarlo :cry:

sto valutando l'idea che una valida alternativa al 9704 introvabile sia il
LG ELECTRONICS - 42LH9000 costa meno e in piu' e un 42"

Sembra che le "release notes" non siano reperibili in alcun modo... cmq pare che questo ultimo aggiornamento contenga solo dei bugfix. :cool:

sto valutando il philips dopo aver avuto LG LH9000. calcolando che anche philips usa per i 200hz una tecnologia (backlight) simile ad lG vi chiedo se sono visibili nelle scene in movimento (Vedi partite sulle zoomate, scene in movimento nei film) aloni intorno alle figure o scie. il philips soffre di clauding?
Pipermix:
sei insoddisfatto della TV?

Ultima modifica:
4free ha detto:
motivo,elettronica scarsa?io avrei gia'scelto altri modelli ma questo della philips rimane l'unico con un consumo ridotto.
Confermo....ho esperienze con i prodotti LG......di buono hanno solo il prezzo ma telo fanno scontare con i difetti e con l'assistenza che non è in grado poi di risolverli......mai piu'lg!!:mad: