[Philips Serie 9704H] LED PRO 200 hz FULL HD

Mi spiace per tutti questi contrattempi nell consegne... io l'ho trovato ad inizio Novembre e me lo sto godendo alla grande!:D
Il tv è favoloso sotto tutti gli aspetti.
Unico difetto: non si può regolare il gamma... comunque non si può avere tutto.

Girando in questi giorni per il Veneto, ne ho visti esposti sia 40, 46 che 52" :confused: possibile che non lo troviate?

Qui in Trentino di 40" non ne ho mai visti ...ho visto solo un 46 e un 52 al MW.. e ti posso assicurare che telefono quasi tutti i gg nei vari negozi della zona per vedere se consegnano...basta che controlli anche negli shop online..non ce n'è uno neppure a pagarlo oro...vabbè si vede che era destino...

Ultima modifica da un moderatore:
x Manfro71

io lo comprato venerdi , qui a napoli , da tufano (appartiene alla catena euronics) . ho gia fatto il finaziamento , mi hanno assicurato che entro una settimana avro il 52 pollici .

Manfro pensa che io l'ho comprato da Leonardelli ad Arco....:asd:
Comunque a Bassano venerdì scorso c'erano tutti...

Ultima modifica:
Speriamo solo di aver sfatato tutto questo allarmismo sui vari presunti problemi, visto che, anche se non in quantità indistriali, questi TV si trovano!:D

Forse la verità stà nel fatto che la stessa philips non aveva previsto tutto questo interesse per questo TV, diciamo che pensavano di venderne meno; da quì la scarsa reperibilità. Questa penso sia una spiegazione più credibile di quanto detto fino ad ora.

Qualcuno mi sa dire se la storia della prima e seconda generazione di pannelli corrisponde al vero oppure è una farsa??

Grazie e saluto.

tcodato ha detto:
Manfro pensa chi io l'ho comprato da Leonardelli ad Arco....:asd:
Comunque a Bassano venerdì scorso c'erano tutti...

Ecco infatti il 52 lo avevo visto al MW e il 46 al Leonardelli ad Arco..il commesso mi aveva detto che ne arrivavano 3/4 di 40" ma nel frattempo io avevo un ordine fatto presso un altro negozio e quindi non l'ho preso..sto ancora aspettando..

Manfro71 ha detto:
...a febbraio acquisteremo un modello che a giugno, con l'uscita dei modelli 2010-2011, sarà già "obsoleto"....

Secondo questo ragionamento, a giugno 2010 acquisteremmo un modello che a dicembre 2010 o a gennaio 2011, con l'uscita dei nuovi modelli 2011-2012, sarà già obsoleto, e così via:rolleyes: ....ci saranno sempre nuovi modelli più avanzati di quelli precedenti, anche a distanza di pochi mesi...e allora? che facciamo?non compriamo mai?:O
Non esiste,IMHO,il momento ideale per l'acquisto! A un certo punto bisogna decidersi, anche se sono in arrivo nuovi modelli, che , però, non si sa mai con precisione quando usciranno!:rolleyes:

Deepsky ha detto:
Secondo questo ragionamento, a giugno 2010 acquisteremmo un modello che a dicembre 2010 o a gennaio 2011, con l'uscita dei nuovi modelli 2011-2012, sarà già obsoleto, e così via:rolleyes: ....ci saranno sempre nuovi modelli più avanzati di quelli precedenti, anche a distanza di pochi mesi...e allora? che facciamo?non compriamo mai?:O
Non esiste,IMHO,il momento ideale per l'acquisto! A un certo punto bisogna decidersi, anche se sono in arrivo nuovi modelli, che , però, non si sa mai con precisione quando usciranno!:rolleyes:

Ti quoto in pieno Deepsky..in effetti il momento giusto sarebbe stato l'autunno 2009 per acquistare il 9704 a prezzo pieno, può esserlo anche febbraio 2010 se il prezzo scende..l'errore è stato di Philips a non rispettare i tempi della normale distribuzione e ne pagherà le conseguenze in termini di vendita (anche se i modelli di punta di solito vendono meno di quelli di fascia intermedia). Anzi a dirla tutta, visto che il 2010 segnerà la predominanza nelle vendite dei modelli a LED (edge o loca dimming) probabilmente per mantenere la concorrenza con le altre case, sarà costretta a vendere la serie 2010-2011 a prezzi più bassi...Philips ha perso un treno che non doveva perdere...ho la vaga sensazione che quando ci sarà disponibilità piena della serie 9704, molti ne rimarranno invenduti...

Manfro71 ha detto:
ho la vaga sensazione che quando ci sarà disponibilità piena della serie 9704, molti ne rimarranno invenduti...
Si,questo è possibile,perchè in effetti,quando ciò si verificherà,sarà imminente l'uscita di nuovi modelli soprattutto di altre marche, quindi, siamo sempre lì.....però bisognerà pure vedere quanto costeranno, questi nuovi modelli:eek: ...es. il 55" toshiba cell che sta uscendo in Giappone sta sui 7500 (€ o $ ) e anche il Sony X5500 e il Samsung 9000 non saranno certo a buon mercato:p .
Ora basta perchè siamo un pò OT.

gigilux ha detto:
Qualcuno mi sa dire se la storia della prima e seconda generazione di pannelli corrisponde al vero oppure è una farsa??

Grazie e saluto.

Riporto da Forum francese :

"Concernant la qualité des dalles présentes sur la gamme 970H, voici la réponse de Philips :

Nous vous remercions de l´intérêt que vous nous avez témoigné en consultant notre site www.philips.fr .
En réponse à votre récente demande concernant les televiseurs 9704H, trois dalles de trois constructeur differents (LPL, AUO et Sharp) sont utilisees pour la fabrication de ses televiseurs , qui repondent toutes trois aux caracteristiques techniques du televiseur.
De nombreuses informations circulent sur internet qui sont loin d'etre fiable, et si vous souhaitez de plus amples informations techniques a propos de nos televiseurs, nous vous invitons à nous recontacter en nous communiquant le N° de dossier suivant 50-465163069.

Nous espérons avoir répondu à votre attente et vous adressons nos sincères salutations.

Mael
Service Consommateurs Philips
Philips, évidemment."

Et ben cela promet des jours sombres car un fabricant comme AUO n'est pas ce qui se fait de mieux dans la constance des produits !

Ultima modifica:
Riguardando le slide dell'annuncio del nuovo pannello UV2A Sharp mi sono sentito il dovere di chiarire più approfonditamente la faccenda del considerevole "salto prestazionale" fra la vecchia generazione di pannelli (ASV) e questa nuova.

Per chi non lo sapesse il 9704H monta il pannello ASV X-GEN, dalla struttura profondamente differente rispetto al tipo ASV.
Il nuovo pannello UV2A a sua volta è una "rivisitazione" dell'X-GEN (nella struttura del pixel) ottimizzata attraverso l'aggiunta del filtro UV2A, da cui logicamente si è fatto discendere il nome del pannello.

Detto ciò non dico che con i nuovi pannelli UV2A non vi saranno miglioramenti nella resa delle immagini, ma unicamente che il divario prestazionale rispetto alla resa del pannello montato sul 9704H non è grande come si vuol far credere... :rolleyes:

Per chi volesse una prova visiva:

15ydko.jpg

Pannello 46PFL9704H:
145765d1257105668-lcd-matrices-differences-what-models-placed-sharp_lc-46le700e_x-gen_1.jpg

(Il filtro UV2A non è cmq visibile alla vista)

abbiamo acquistato un tv e dopo un mese gli cambiano il pannello !!!!! premetto che non riscontro problemi sul mio ma perche poi dovrei avere un pannello gia vecchio dopo aver speso una cifra ????