Rapsody
New member
A quale "questione" ci si riferisce? Quella del backlight bleed o altro?sbobba ha detto:Ho buone notizie per quanto riguarda la questione retroilluminazione con i modelli PFL9704...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
A quale "questione" ci si riferisce? Quella del backlight bleed o altro?sbobba ha detto:Ho buone notizie per quanto riguarda la questione retroilluminazione con i modelli PFL9704...
Questo "rumor" è da tempo conosciuto... ciononostante la questione è praticamente ancora irrisolta.MobyGeorge ha detto:Ho appena letto questa notizia sullo stesso sito che parlava dell'aggiornamento in Italia di questo modello...
Improbabile... questione di tensioni diverse e di circuiti di controllo mancanti.riccardo mauro ha detto:ce lo cambierebbero pure a noi ?
merlinos ha detto:No Antonio, ce l'ho anch'io!![]()
![]()
![]()
Rapsody ha detto:Insomma ormai li valutiamo come oggetti fatti in tiratura speciale, "in serie limitata" come si suol dire!![]()
...![]()
![]()
merlinos ha detto:Esatto! E noi siamo fra i pochi fortunati possessori![]()
![]()
Qualcuno ha urtato la mia suscettibilità? Non credo proprio per così poco, come peraltro ritengo apparisse chiaramente dall'allegra ironia della mia battuta OT.merlinos ha detto::................ non credevo di poter turbare la tua suscettibilità..........
doublem70 ha detto:"Siamo in attesa di ricevere dal produttore una stima della data di ulteriori arrivi del prodotto".
No... ma aspetto che il pixel malfunzionante, che mi ha dovuto concedere, diventi lampeggiante...merlinos ha detto:Questa poi......Ma tu ti dai per vinto?
io ho ancora una speranza con il backlight bleed,quello è impossibile che dicano che è normale che ci siaRapsody ha detto:(quindi se avete uno di questi tre problemi siate sicuri che l'assistenza "se ne fa un baffo")