Rapsody
New member
Sono felice per te. Io però...riccardo mauro ha detto:non ci sono bande vericali
Spero si risolva.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sono felice per te. Io però...riccardo mauro ha detto:non ci sono bande vericali
Solsonica ha detto:Se leggi bene anche altri forum stranieri vedi che non sono "pochi sfortunati casi"...se gia' solo 3 possessori su 10 lamentano problemi,ma la percentuale leggendo questo forum sembra molto piu' alta (non credo che si arrivi a 10 possessori), mi sembra troppo un 30% di probabilita di beccare un lcd difettoso, io non rischio poi ognuno faccia come vuole...
Il ritardo nelle consegne di massa e' poi quantomeno sospetto,3 MESI!! sono tanti, calcolando che prima di giugno usciranno nuovi modelli(per il 3d) per i mondiali, chi comprera' questo modello a gennaio che e' gia' superato?
merlinos ha detto:Aspettate di arrivare a Giugno, anche prima, altrimenti vi ritroverete, nel giro di pochi mesi, con un televisore obsoleto!
piperprinx ha detto:e si', bravo. A novembre 2010 usciranno quelli ancora piu' nuovi...![]()
ehhehe mi andrebbe bene visto che dovrei prenderlo per FebbraioManfro71 ha detto:..e che non ci tocchi aspettare veramente fino a novembre 2010 per avere un 9704 eheheheh...da ultime notizie Philips ancora pochissimi numeri per la serie 9704 almeno fino a gennaio 2010...
merlinos ha detto:La mia voleva essere solo una battuta dettata dalla tua insistenza nel voler far credere inequivocabilmente che la serie 9704 non è ancora in commercio per "evidenti problemi tecnici". Ora, io posso capire il tuo malcontento per il fatto che non hai ancora il televisore nonostante lo hai aspettato per due mesi, ma dovresti capire che uno o pochi casi "sfortunati"...........
merlinos ha detto:Ok, allora fermi tutti, non comprate più nessun televisore!
Aspettate di arrivare a Giugno, anche prima, altrimenti vi ritroverete, nel giro di pochi mesi, con un televisore obsoleto!
Finalmente abbiamo dato un ottimo consiglio a chi legge![]()
Ok hai ragione...Dave76 ha detto:Basta polemiche ....
Solsonica ha detto:[ ma perche' il modello in questione ha palesemente dei difetti, riscontrati peraltro dalla philips cambiando il pannello in corsa e rimanendo senza modello di punta alle porte del natale..se per te è normale.