Murakami ha detto:Non ho mai provato un aggiornamento FOTA: ti conviene aggiornare il FW manualmente scaricandolo da internet, vedrai che poi quell'avviso scomparirà.
ho dovuto resettare tutto per far scomparire il tutto
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Murakami ha detto:Non ho mai provato un aggiornamento FOTA: ti conviene aggiornare il FW manualmente scaricandolo da internet, vedrai che poi quell'avviso scomparirà.
Help...o::..Giuliacci..:: ha detto:Ma il natural motion è quel filtro che aggiunge uun fotogramma nero dopo ogni fotogramma?
o è il frame interpolation e deinterlatcing?
piperprinx ha detto:Quindi e' meglio non avere certe *possibilita'* di utilizzo di alcuni filtri perche' non posso o non voglio utilizzarle magari con sorgenti per cui non sono pensate?
Francamente e' un atteggiamento che mi ricorda le prime tv a colori dove questi ultimi venivano tenuti "a palla" perche' c'erano.
Non e' che perche' un filtro c'e' vada per forza acceso, tantopiu' se il sorgente non e' il piu' indicato.
.......
Millejager ha detto:ma bando alle ciance... la mia domanda è questa: pensavo di prendermi il philips 42PLF9603 e volevo sentire qualche possessore che mi illuminasse sul comportamento di tale TV con PS3 e film in bluray
supporta appieno i 24p? Sono presenti microscatti durante la visione?
Grazie a tutti, Alberto
marco1968 ha detto:A voi il commento![]()
RobertoFacchinetti ha detto:Non si può continuare a scrivere sempre le stesse cose.