[Philips Serie 5603/7603/9603] TV LCD Full HD

Giuliacci ti ho appena svelato uno dei più grandi misteri dell'umanità, almeno ringrazia. :O Il cavetto è questo, qualcuno lo mette in bundle con la scheda.
ZT-88TES3P-FCP_Digital_Audio.jpg

Un' estremità deve essere collegata alla scheda video, l'altra alla scheda madre. Occhio che fino a quando i driver audio non sono present il pannello perde segnale quindi è utile installarli prima di quelli video.

grande!!! sei un mito!!!! evviva!!! allora me lo prendo sto 9603!!!:D :D :D :D :) :)
il cavetto mi pare non ci fosse nella scatola della mia mb ma domani ci guardo bene grazie ancora:hai disricato uno dei più grandi misteri uno più misterioso di quello della nascita dell'universo....:) :D

Ultima modifica:
e questo il problema

io ho proprio questa scheda madre---p5q-e ma io questo cavo nn posso collegarlo alla scheda video..perche" nn ho nessun attacco per la scheda...come dovrei fare? tu avevi la vga integrata?

Murakami ha detto:
L'unica cosa che posso dirti è che il mio TV lo spengo con il tasto power del TV, perchè sul manuale c'è scritto che si fa così per non consumare corrente per nulla.

sì,certo,ho posto male la domanda,avrei dovuto chiederti "tu come spegni la tua tv"?Involontariamente mi hai già risposto :)

@Firestarter83

In effetti la ciabatta con l'interruttore la uso già per tutte le altre elettroniche (ampli,subwoofer,xbox 360,lettore dvd) vuol dire che ci troverò il posto anche per la tv.

Sulla bolla di accompagnamento del tecnico c'è scritto che è stato sostituito il modulo ssb,ma cercando con google sembra che sia un modulo utilizzato per la ricezione del segnale analogico.Boh :D

ivan5150 ha detto:

Si ma del change_log vicino al firmware del 9603 sul sito Philips non c'è mai traccia, o lo richiedi tu personalmente scrivendo all'assistenza (come spesso io faccio) o devi fare una ricerca in altri forum e fortuna permettendo troverai qualcosa.:boh:

haegemonia ha detto:
Non è proprio comprensibile in inglese . Quali erano i problemi con lo switch?

Se non vado errando, il problema era che se veniva selezionato l'ingresso hdmi e poi finita la visione si spegnava il tv, alla successiva accensione il tv si metteva nuovamente in hdmi e non in tv,ma ripeto non ne sono sicuro....ciaoo:boh:

goku81 ha detto:
ma io questo cavo nn posso collegarlo alla scheda video..perche" nn ho nessun attacco per la scheda...come dovrei fare? tu avevi la vga integrata?
ho trovato l'attacco era in dotazione alla p5n-t delux adesso smonto il pc per vere se si può collegare alla 9800gx2:D :D

Ultima modifica:
buone notizie

grazie mille reyart..ho girato tutta la citta" nessuno ha questo cavo...ho provato a farlo io e devo dire che ora la scheda va"...senza questa informazione l"avrei gia venduta ero disperato...possibile che ne il mio tecnico ne l"assistenza ne era a conoscenza???quindi giuliacci buone notizie tutto risolto

evviva!!!!:D :D :D :D io poi il cavetto ce l''ho anche. Adesso lo attacco alla 9800gx2 e dopo le feste quando prenderò il tv (sperando in un prezzo migliore) mi godrò lo spettacolo!!Grazie mille!!!:D :D :D

caspita ora devo modificare la firma)

ciao a tutti, è da tanto che non scrivo sul forum:p
vorrei un consiglio...giovedi dovrebbe arrivarmi un 42pfl5603d e vorrei chiedervi come collegarlo con una xbox360 e qual è la massima risoluzione che posso sfruttare.
ps:la xbox ha anche uscita hdmi e devo collegare l audio digitale ad un preamlificatore.
ringrazio in anticipo tutti per il consiglio:rolleyes:

ChangeLog 9603

Ho visto sul sito Philips che per il 9603 c'e' disponibile (a distanza di soli 3 gg dal precedente 000.089.000.000) l'aggiornamento 000.091.000.000 (solo nela versione in Italiano e non in quella in inglese ????). Qualcuno e' riuscito a trovare il changelog del 000.091.000.000 ?
Grazie.

docdom81 ha detto:
giovedi dovrebbe arrivarmi un 42pfl5603d e vorrei chiedervi come collegarlo con una xbox360 e qual è la massima risoluzione che posso sfruttare.
Beh, non c'è molto da dire: cavo HDMI verso il TV, res 1080p, formato spazio colore automatico, setting colore esteso, dongle MS e cavo ottico verso l'ampli.

Ultima modifica:
Io ho trovato qualcosa in olandese in riferimento al nuovo firmware , ma anche attraverso il traduttore non si capisce nulla.

La cosa che spero è che cancelli l'uso della rotellina , non la sopporto proprio, troppo morbida nel passaggio da porta a porta.
Esiste un altro telecomando ?

Ultima modifica: