Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
rickydive ha detto:Ciao
Ieri sera ho effettuato l'update all'ultimo FW 091 sul mio 9603.
Quello che ho notato rispetto alla precedente 089 è un'evidente riduzione delle scie con programmi in SD.
Mi confermate questa mia sensazione?
Ricky
Deuced ha detto:una frase del tecnico mi ha lasciato perplesso:
a detta sua il danno l'ho causato io perché la sera spegnevo la tv con il tasto power posto al lato,mentre questi lcd moderni necessitano di rimanere sempre in standby.Tutt'alpiù,se proprio voglio spegnerla completamente,dovrei staccarne il cavo elettrico dalla presa![]()
Probabilmente è la vers. compatibile con la CAM.... ecco perchè c'è solo per l'Italiarickydive ha detto:Mi associo anch'io alla richiesta del changelog.
Ricky
carloferry ha detto:Sembrerà incredibile, ma da quando ho aggiornato il firmware del mio 37/5603 ho risolto il problema degli sbalzi di luminosità e adesso mi ritrovo sbalzi del livello sonoro.
Dot_kappa ha detto:Nel tuo caso se la scheda grafica è uscita dopo..."ok" ma se c'è dell' incompatibilità anche con delle schede precedenti all' uscita del tv sono manchevoli loro nel non averlo segnalato.......:read:
piperprinx ha detto:come no... ogni TV uscito successivamente dovrebbe indicare la compatibilita' o meno con TUTTE le schede in commercio negli anni precedenti....
e se io voglio metterci un HD esterno? certo, pure quelli...
Dot_kappa ha detto:Ti pare corretto che io compri un televisore con tanto di possibilità di collegarci un pc e poi non c sia compatibilità?!?
Dot_kappa ha detto:Non estremizzare, compatibilità con tutte le serie dall' alba dei gironi ad oggi no..... e poi basterebbe indicare molto genericamente che con alcune schede del produttore XYZ ci possono essere dei problemi.
Indicazione che non c'è......... poi se vogliamo farci prendere in giro è un altro discorso![]()
Deuced ha detto:....... Le consigliamo di spegnere e scollegare il televisore dalla presa di corrente. (pag. 11 del manuale)[/I]
piperprinx ha detto:esistono milioni di combinazioni HW che definiscono il "prodotto PC".
chiunque abbia un minimo di conoscenza tecnica sa che e' assolutamente impossibile garantire la compatibilita' ......
Allora, esistono 3 produttori principali di schede video, basterebbe scrivere che potrebbero esserci problemi di compatibilita' con schede Intel, ATI e Nvidia, cosi' le coscienze dei perfetti consumatori detentori di tutti i diritti all'ignoranza sarebbero tacitate e questi ultimi perfettamente tutelati...a meno che non abbiano una Matrox.......
Dot_kappa ha detto:e.
Ma......lavori per Philips oppure le associazioni dei consumatori ti hanno fatto qualche dispetto?![]()