scusate lo so che sono leggermente ot perche il mio tv è hdready ma parliamo della bella famiglia della serie 5
ho comprato da pochi giorni un 32pfl5403d e a lvl di immagine e suono sono STRA SODDISFATTo
pero ce un ma:
con la ps3 collegata in hdmi (utilizzo un cavo nitho con ingressi dorati)
in modo random quando carico un gioco e quindi cambia spesso schermata nel loading mi è capitato alle volte di notare che l'ultima riga a destra dello schermo delle strisce di pixel dello schermo si "frezzano" su una tonalita rossa evidente se lo schermo tende allo scuro... peraltro alle volte sono pochi pixel altre volte la striscia e piu lunga... ma non sono sempre gli stessi e sempre l'ultima riga destra dello schermo...
premetto che questo "difetto" appare solo con la ps3 in hdmi (non sui canali dvb) premetto che se spengo il tv e lo riaccendo o semplicemente passo sui canali dvb e poi torno su hdmi della ps3 questo difetto scompare
inoltre se cambio da "immagine non in scala" (dove il difetto compare alle volte) ad altre modalita immagine del tv in hdmi come automatico o allargato il difetto scompare