::..Giuliacci..::
New member
Il Philips 37'' 9603 è superiore al KURO KRL-37V?
http://www.pioneer.it/it/products/62/63/413/KRL-37V/index.html
http://www.pioneer.it/it/products/62/63/413/KRL-37V/index.html
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Perchèè OT infondo si parla sempre del 9603rossoner4ever ha detto:Direi che è una domanda OT.... e difficile dargli una risposta.![]()
Capito...rossoner4ever ha detto:Perchè se si inizia a fare i confronti con tutti gli altri lcd si comincia a parlare di tutto e di più.![]()
tuxone ha detto:proprio così: RGB gamma completa disattivato
Ciao Tuxone guarda ho controllato il menù della mia ps3 e RGB gamma completa è attivato ma le scie non le vedo comunque....che impostazioni hai settato sul tv?hai messo dei parametri personalizati?tuxone ha detto:proprio così: RGB gamma completa disattivato e la partita manchester - napoli si vede bella netta. Meglio così![]()
::..Giuliacci..:: ha detto:poi ho visto anche la differenza fra plasma e lcd e preferisco gli lcd.Ora mai sono convinto a prendere il philips 9603 37'' ma secono voi il ppannellodel 9703 è così tanto migliore?uscira poi la versione del 9603 con il digitale terrestre in hd?
RobertoFacchinetti ha detto:C'è differenza, ma in realtà l'unica cosa che differisce è nella gestione dei colori,non credere di potere urlare al miracolo confrontandoli, piuttosto io mi pento di non avere speso 200 euro in più per l'ambilight nella parte superiore superiore...
::..Giuliacci..:: ha detto:a voi risulta che il 9603 abbia un nero troppo grigio?
ok allora prendrò il 9603 da 37''haegemonia ha detto:secondo me è nero , se poi vai a controllare con le apparecchiature è ovvio che tutti più o meno sbavino...
io sono un felice possessore di un 37 9603.
la tv 19" non la danno più.
Il problema dell'ambilight è nel fatto di sapersi anche accontentare , perchè poi dai 2 lati si passa il terzo e poi il quarto...
A me và benissimo così , troppa luce forse mi darebbe fastidio.
haegemonia ha detto:secondo me è nero , se poi vai a controllare con le apparecchiature è ovvio che tutti più o meno sbavino...
io sono un felice possessore di un 37 9603.