::..Giuliacci..::
New member
Il Philips 37'' 9603 è superiore al KURO KRL-37V?
http://www.pioneer.it/it/products/62/63/413/KRL-37V/index.html
http://www.pioneer.it/it/products/62/63/413/KRL-37V/index.html
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Perchèè OT infondo si parla sempre del 9603rossoner4ever ha detto:Direi che è una domanda OT.... e difficile dargli una risposta.![]()
Capito...rossoner4ever ha detto:Perchè se si inizia a fare i confronti con tutti gli altri lcd si comincia a parlare di tutto e di più.![]()
tuxone ha detto:proprio così: RGB gamma completa disattivato
Ciao Tuxone guarda ho controllato il menù della mia ps3 e RGB gamma completa è attivato ma le scie non le vedo comunque....che impostazioni hai settato sul tv?hai messo dei parametri personalizati?tuxone ha detto:proprio così: RGB gamma completa disattivato e la partita manchester - napoli si vede bella netta. Meglio così![]()
::..Giuliacci..:: ha detto:poi ho visto anche la differenza fra plasma e lcd e preferisco gli lcd.Ora mai sono convinto a prendere il philips 9603 37'' ma secono voi il ppannellodel 9703 è così tanto migliore?uscira poi la versione del 9603 con il digitale terrestre in hd?
RobertoFacchinetti ha detto:C'è differenza, ma in realtà l'unica cosa che differisce è nella gestione dei colori,non credere di potere urlare al miracolo confrontandoli, piuttosto io mi pento di non avere speso 200 euro in più per l'ambilight nella parte superiore superiore...
::..Giuliacci..:: ha detto:a voi risulta che il 9603 abbia un nero troppo grigio?
ok allora prendrò il 9603 da 37''haegemonia ha detto:secondo me è nero , se poi vai a controllare con le apparecchiature è ovvio che tutti più o meno sbavino...
io sono un felice possessore di un 37 9603.
la tv 19" non la danno più.
Il problema dell'ambilight è nel fatto di sapersi anche accontentare , perchè poi dai 2 lati si passa il terzo e poi il quarto...
A me và benissimo così , troppa luce forse mi darebbe fastidio.
haegemonia ha detto:secondo me è nero , se poi vai a controllare con le apparecchiature è ovvio che tutti più o meno sbavino...
io sono un felice possessore di un 37 9603.