Dot_kappa
New member
Murakami ha detto:EDIT: Dot_kappa, tu con che periferica hai provato l'uscita digitale del TV?
Al momento faccio questo giro:
XBOX360 HDMI --->TV HDMI--->uscita coax--->ingresso coax decoder creative
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Murakami ha detto:EDIT: Dot_kappa, tu con che periferica hai provato l'uscita digitale del TV?
Dot_kappa ha detto:Quoto Facchinetti, oltre a perdere in dettagli sul mio 7603 abbasando troppo la luminosità scateno abbbestia l' effetto scia
haegemonia ha detto:infatti hai il 7603 e non il 9603.
Facchinetti evidentemente avrai un occhio più allenato al dettaglio , questa la considero una sfortuna anzichè il contrario![]()
haegemonia ha detto:infatti hai il 7603 e non il 9603.
haegemonia ha detto:Certo , anche con sky HD e con file .Mkv, una bellezza , per quanto riguarda le partite di calcio sembra di vederle dalla tribuna.
p.s non quotare tutto che ti sospendono...
Dot_kappa ha detto:Si si lo so, ma la resa del nero è uno dei talloni d' achille degli lcd....
Per notare la scarsa profondità del nero ti basta confrontare lo schermo con la cornice del tuo lcd, a luce spenta (ambilight pure) la differenza è evidente senza avere occhi allenati.![]()
Assolutamente no.::..Giuliacci..:: ha detto:ok ma con l'amblilight attivo il nero pare grigio?...
Grazie per la risposta quindi mi confermi che se attivo l'amblilight il nero è nero è solo quando lo pspengo che noto il suo difetto è così?rossoner4ever ha detto:Assolutamente no.
Quota solo quello strettamente necessario.
::..Giuliacci..:: ha detto:se attivo l'amblilight il nero è nero è solo quando lo pspengo che noto il suo difetto è così?
Dot_kappa ha detto:L' ambilight in se non incide sul livello del nero ma semplicemente il fatto di avere la stanza illuminata o meno ti può far percepire diversamente le differenze.
Poi per carità, magari a te il nero che ha soddisfa......
Sicuramente questo è il primo e ultimo prodotto di Philips che entra in casa mia.
Non esiste. Da 42" in su.::..Giuliacci..:: ha detto:ma non c'è inItalia il 9703 da 37''?