Firestarter83
New member
si ma a forluca è partta da sola come descrive lo stessa philips....
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Firestarter83 ha detto:si ma a forluca è partta da sola come descrive lo stessa philips....
No no, poi era uscito un altro firmware (quello del 30 ottobre)...Utente ha detto:Murakami --> l'altra volta avevamo messo i files nella cartella UPGRADES perchè non era un vero e proprio aggiornamento.... avevamo semplicemente sovrascritto il firmware che già avevamo... ricordi?
Murakami ha detto:No no, poi era uscito un altro firmware
Niven ha detto:buonasera,
Riconosco che c'è un forte problema di illuminazione e spero venga risolto celermente.
Hai anche ragione: per quanto mi riguarda, il bug è risolto. Philips ha la soluzione; per qualche motivo, finora l'ha data solo a me. Il mio consiglio a chi ne soffre è di rompere le scatole ai centri assistenza, magari non solo al più vicino. Se posso essere d'aiuto a qualcuno, sentitevi liberi di contattarmi in privato.unperdedor ha detto:Scusate, non vorrei mancare di rispetto a qualcuno, ma le ultime 30 pagine sono totalmente monopolizzate dal bug del 5603.
Niven ha detto:sono così rimasto a pensare se sia opportuno acquistare il 37"5603 oppure aspettare.
Marcobavutti ha detto:Ciao a tutti
Vi illustro la mia esperienza in merito a questo problema della luminosita' che affliggeva il mio 5403.
Io ho sisolto mettendo il preset pc!