Murakami
New member
Non ce l'ho, non me l'hanno lasciato...Bitster ha detto:Invece di aspettare Murakami non potresti caricare il file su internet così tutti possiamo scaricarlo in anticipo?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Non ce l'ho, non me l'hanno lasciato...Bitster ha detto:Invece di aspettare Murakami non potresti caricare il file su internet così tutti possiamo scaricarlo in anticipo?
Dot_kappa ha detto:Si ma a tue spese, se ti offrissero il 7603 avresti gli stessi problemi...non so con il 7403 !!
Io le noto molto con GTA, un pò meno ma sempre evidenti con COD4, GOW ed Halo3

fava82 ha detto:cmq queste sono le immagini delle scie; sto giro se non le vedede vi dò il numero della mia oculista!!!
Nulla, anzi ho abilitato tutte le caratteristiche video avanzate: funzionano bene, anche se la differenza è quasi impercettibile (tranne il contrasto dinamico, del quale si vede subito l'effetto).forluca ha detto:Per Murakami e chi ha già installato il fix: hai cambiato i settaggi o abilitato qualche funzione adesso che il Philips non ha più problemi?
Tenderei ad escludere che il fix installato sul mio TV possa risolvere quel tipo di problema.Dot_kappa ha detto:Se il fix risolve tutto mi sa che dovrò iniziare una lunga crociata con i centri assistenza!!
Murakami ha detto:Tenderei ad escludere che il fix installato sul mio TV possa risolvere quel tipo di problema.
La stessa, anche perchè non è un firmware completo, ma solo un piccolo fix del firmware stesso (sempre se parli del 5603).rickydive ha detto:Sarebbe interessante capire da chi ha avuto l'aggiornamento prima dell'uscita del sito, che versione di fw. hanno ora.
Dot_kappa ha detto:Stesse identiche scie con il 7603:ncomment:
fava82 ha detto:scusa Kappa ma le scie le vedevi fin da subito appena comprata la tv???
perchè io ho l'impressione che all'inizio non le faceva...
Non ho giochi di calcio, mi fanno schifo.Firestarter83 ha detto:Murakami una domanda:hai provato la tv con la ps3 e pes 2009?o fifa?