Firestarter83
New member
si ma a forluca è partta da sola come descrive lo stessa philips....
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Firestarter83 ha detto:si ma a forluca è partta da sola come descrive lo stessa philips....
No no, poi era uscito un altro firmware (quello del 30 ottobre)...Utente ha detto:Murakami --> l'altra volta avevamo messo i files nella cartella UPGRADES perchè non era un vero e proprio aggiornamento.... avevamo semplicemente sovrascritto il firmware che già avevamo... ricordi?
Murakami ha detto:No no, poi era uscito un altro firmware
Niven ha detto:buonasera,
Riconosco che c'è un forte problema di illuminazione e spero venga risolto celermente.
Hai anche ragione: per quanto mi riguarda, il bug è risolto. Philips ha la soluzione; per qualche motivo, finora l'ha data solo a me. Il mio consiglio a chi ne soffre è di rompere le scatole ai centri assistenza, magari non solo al più vicino. Se posso essere d'aiuto a qualcuno, sentitevi liberi di contattarmi in privato.unperdedor ha detto:Scusate, non vorrei mancare di rispetto a qualcuno, ma le ultime 30 pagine sono totalmente monopolizzate dal bug del 5603.
Niven ha detto:sono così rimasto a pensare se sia opportuno acquistare il 37"5603 oppure aspettare.
Marcobavutti ha detto:Ciao a tutti
Vi illustro la mia esperienza in merito a questo problema della luminosita' che affliggeva il mio 5403.
Io ho sisolto mettendo il preset pc!