Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Murakami ha detto:Bitster, rileggi i miei precedenti post: abbiamo scoperto che l'aggiornamento è solo per il telaio 528 (e, ad essere sinceri, c'è pure scritto nel readme).
Aspettano novità da Philips...Bitster ha detto:I tecnici non ne sanno nulla, ma che stanno facendo?!
raffaele1982 ha detto:su vga si riesce a mappare 1:1?
in hdmi-dvi si riesce a mappare 1:1?
component 1080i o 1080p?
se in hdmi-dvi si ha l'1:1 si ha su tutte le hdmi o solo su una specifica?
Murakami ha detto:Aspettano novità da Philips...
Consiglio: non consegnare il TV fino a quando la situazione non è del tutto chiarita.
ciao raffaele purtroppo ho solo una vaga idea di quel che mi chiedi,(scusa la mia ignoranza in materia).raffaele1982 ha detto:walter 79 la scheda e' collegata in vg o dvi?
Bitster ha detto:io ho utilizzato l'assistente aggiornamento scaricando prima il file dal televisore e mi ha detto di aggiornare.
Adesso a me non interessa se è per un telaio o per un altro, fatto è che è inutile.![]()
Bitster ha detto:Il problema è talmente evidente che non capisco come abbiano fatto a non accorgersene prima.
Di fronte a un tale problema, cosa fanno? Almeno che rilascino un avviso sul sito per rassicurarci, cosa è tutta questa reticenza. Il problema è grave e coinvolge anche utenti stranieri, la risposta deve essere immediata.
Tutti quei cervelli che preparano i firmware che fanno! E gli addetti al marketing non si preoccupano di tutti questi clienti insoddisfatti? bah!
raffaele1982 ha detto:walter quindi una 360 in vga esce al massimo a 1360x768?
Freed ha detto:Io sarei interessato al 37, però praticamente allo stesso prezzo si trova il Pionerr LCD, devo valutare, su questo si sa veramente poco da parte degli utenti...
haegemonia ha detto:ma non ne vuole sapere di andare pur avendo installato tversity , sul source della tv "rete pc" non vuole vederlo, in " cmd " col ping il pc la tv la vede benissimo... non mi spiego come mai non vada...