Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Murakami ha detto:Bitster, rileggi i miei precedenti post: abbiamo scoperto che l'aggiornamento è solo per il telaio 528 (e, ad essere sinceri, c'è pure scritto nel readme).
Aspettano novità da Philips...Bitster ha detto:I tecnici non ne sanno nulla, ma che stanno facendo?!
raffaele1982 ha detto:su vga si riesce a mappare 1:1?
in hdmi-dvi si riesce a mappare 1:1?
component 1080i o 1080p?
se in hdmi-dvi si ha l'1:1 si ha su tutte le hdmi o solo su una specifica?
Murakami ha detto:Aspettano novità da Philips...
Consiglio: non consegnare il TV fino a quando la situazione non è del tutto chiarita.
ciao raffaele purtroppo ho solo una vaga idea di quel che mi chiedi,(scusa la mia ignoranza in materia).raffaele1982 ha detto:walter 79 la scheda e' collegata in vg o dvi?
Bitster ha detto:io ho utilizzato l'assistente aggiornamento scaricando prima il file dal televisore e mi ha detto di aggiornare.
Adesso a me non interessa se è per un telaio o per un altro, fatto è che è inutile.![]()
Bitster ha detto:Il problema è talmente evidente che non capisco come abbiano fatto a non accorgersene prima.
Di fronte a un tale problema, cosa fanno? Almeno che rilascino un avviso sul sito per rassicurarci, cosa è tutta questa reticenza. Il problema è grave e coinvolge anche utenti stranieri, la risposta deve essere immediata.
Tutti quei cervelli che preparano i firmware che fanno! E gli addetti al marketing non si preoccupano di tutti questi clienti insoddisfatti? bah!
raffaele1982 ha detto:walter quindi una 360 in vga esce al massimo a 1360x768?
Freed ha detto:Io sarei interessato al 37, però praticamente allo stesso prezzo si trova il Pionerr LCD, devo valutare, su questo si sa veramente poco da parte degli utenti...
haegemonia ha detto:ma non ne vuole sapere di andare pur avendo installato tversity , sul source della tv "rete pc" non vuole vederlo, in " cmd " col ping il pc la tv la vede benissimo... non mi spiego come mai non vada...