Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Murakami ha detto:Grazie: se ci riesci, descrivi esattamente la procedura... io sto provando in tutti i modi, ma nulla.
Murakami ha detto:Avanti così e mi rivolgo ad un'associazione di consumatori.
Utente ha detto:Se continuano così lo dobbiamo fare per forza!
Stanno iniziando veramente a fare schifo....
Ma no, semplicemente non hanno ancora la soluzione al problema.realberga ha detto:secondo me prendono tempo in attesa che ci scada la garanzia?
ciao a tutti,ho collegato il mio pc portatile al mio philippone e non ho tovato alcuna difficolta',ho scattato alcune foto che postero' in questo momento,spero di aver ben capito come si faFreed ha detto:Fammi sapere poi come si comporta collegato al PC
Murakami ha detto:Trovato l'inghippo, me l'ha suggerito il tecnico Philips di Padova: bisogna mettere i files nella cartella upgrades!!!!!!!!!!!! E dove sta scritto questo? Dove mai, che dicono chiaramente di metterli nella root?![]()
realberga ha detto:Ed io che ho deriso un mio collega che lo stesso giorno ha preso un samsung...potessi tornare indietro...
Scusa, ma non hai visto anche tu che il firmware NON è quello di cui danno le specifiche? Guarda la numerazione progressiva: è sempre lo stesso! Hai riflashato quello che avevi già!Utente ha detto:Anch'io ho aggiornato ma il problema non si è risolto....
Però un pochetto mi sembra migliorato... ma può anche essere solo una mia impressione...
Utente ha detto:Tutti di marca SAMSUNG e non ho MAI avuto problemi...
Murakami ha detto:Scusa, ma non hai visto anche tu che il firmware NON è quello di cui danno le specifiche? Guarda la numerazione progressiva: è sempre lo stesso! Hai riflashato quello che avevi già!![]()
Murakami ha detto:EDIT: ora ho capito; hanno messo l'ultima release per i chassis Q528, ma per i Q522 non è cambiato nulla...
realberga ha detto:Mi viene quasi voglia di mettere il philips in vendita e passare a samsung...
Samsung di casini ne fa più di philips.realberga ha detto:Mi viene quasi voglia di mettere il philips in vendita e passare a samsung...![]()