[Philips Serie 5603/7603/9603] TV LCD Full HD

Murakami ha detto:
Grazie: se ci riesci, descrivi esattamente la procedura... io sto provando in tutti i modi, ma nulla.

Anche a me non va :(

Sto cercando su internet se esiste qualche altro modo per aggiornarlo....

Comunque incredibile! Neanche l'aggiornamento firmware funziona....

Complimenti Philips! Continua così! Grande! :mad:

Stavolta mi sono veramente arrabbiato con il centro assistenza, al punto da urlare: non sanno nulla, non richiamano, rimandano ad altri che non ti possono/vogliono passare, non danno il minimo riscontro su nessuna problematica, nemmeno l'educazione di dire "non sappiamo, porti pazienza, le faremo sapere"... uno schifo. Avanti così e mi rivolgo ad un'associazione di consumatori.

Utente, grazie mille della segnalazione, adesso provo con l'assistente aggiornamento. Purtroppo non potrò farvi sapere prima di stasera, ho la connessione 56kb:(

Comunque, l'assistenza ancora non viene a ritirarlo.

Ciao

PS provate a modificare la lingua del menù in inglese?
Non lo so si può provare, forse non riconosce l'aggiornamento con la lingua italiana...boh!

Ultima modifica:
Murakami ha detto:
Avanti così e mi rivolgo ad un'associazione di consumatori.

Se continuano così lo dobbiamo fare per forza!

Stanno iniziando veramente a fare schifo....

L'unica discussione che poteva sembrare utile per quanto riguarda il firmware è questa:

http://www.avsforum.com/avs-vb/showthread.php?p=14645091

Ho provato di tutto, ma niente da fare! Il firmware non si aggiorna :(

Volevo anche provare a metterne uno più vecchio per vedere se era un problema del televisore o del firmware, ma non lo posso fare perchè sul sito Philips c'è solo il firmware nuovo....

PS: grazie anche a te Bitster che cerchi di aiutarci a risolvere questo problema.

Ultima modifica:
Trovato l'inghippo, me l'ha suggerito il tecnico Philips di Padova: bisogna mettere i files nella cartella upgrades!!!!!!!!!!!! E dove sta scritto questo? Dove mai, che dicono chiaramente di metterli nella root? :rolleyes:

Altro problema: l'aggiornamento è riconosciuto, ma i numeri indicano la stessa identica versione di quello vecchio... :rolleyes:
Provo a flashare, vediamo che succede.

Ah, dimenticavo: il tecnico dice che, effettivamente, Philips li ha informati circa la natura del problema, ma che ancora non ha fornito alcun file per risolverlo... :rolleyes: ... quindi, non so a che scopo abbiano ritirato alcuni televisori... :rolleyes:
EDIT: provato, è lo stesso che abbiamo già a bordo... :rolleyes:

Ultima modifica:
consumatori

Utente ha detto:
Se continuano così lo dobbiamo fare per forza!

Stanno iniziando veramente a fare schifo....

Io ci sto!

Ricontattato centro assistenza per sollecitare, questa la risposta

"come già anticipato ho interessato l'ufficio tecnico e mi è stato risposto che il problema è in via di soluzione non appena avrò novità sarà mia premura contattarla per il momento non ne ho"

secondo me prendono tempo in attesa che ci scada la garanzia?
Ed io che ho deriso un mio collega che lo stesso giorno ha preso un samsung...potessi tornare indietro...

realberga ha detto:
secondo me prendono tempo in attesa che ci scada la garanzia?
Ma no, semplicemente non hanno ancora la soluzione al problema.
Certo che la storia del firmware nuovo (che in realtà è obsoleto) non è male, eh... :rolleyes:

Freed ha detto:
Fammi sapere poi come si comporta collegato al PC
ciao a tutti,ho collegato il mio pc portatile al mio philippone e non ho tovato alcuna difficolta',ho scattato alcune foto che postero' in questo momento,spero di aver ben capito come si fa

my.php
[/URL][/IMG]
my.php
[/URL][/IMG]
my.php
[/URL][/IMG]
my.php
[/URL][/IMG]

Ultima modifica:
Grazie Murakami!

Murakami ha detto:
Trovato l'inghippo, me l'ha suggerito il tecnico Philips di Padova: bisogna mettere i files nella cartella upgrades!!!!!!!!!!!! E dove sta scritto questo? Dove mai, che dicono chiaramente di metterli nella root? :rolleyes:

Grazie Murakami! Era proprio la soluzione che stavo cercando! Perchè di solito quando aggiorno i firmware della PSP e della PlayStation 3 metto i files dentro una cartella UPDATE...

Anch'io ho "aggiornato" ma il problema non si è risolto....
Però un pochetto mi sembra migliorato... ma può anche essere solo una mia impressione...

Una cosa che non riesco a capire è come sia possibile che un firmware "creato" a metà agosto venga messo online sul loro sito solo a fine ottobre...

Due mesi mi sembrano un po' troppi...

realberga ha detto:
Ed io che ho deriso un mio collega che lo stesso giorno ha preso un samsung...potessi tornare indietro...

Io in un arco di tempo di due anni ho comprato:

- 3 TV LCD (due da 32 pollici e uno da 40)
- 3 monitor per PC (due da 20 pollici e uno da 22)
- 2 cellulari

Tutti di marca SAMSUNG e non ho MAI avuto problemi...
Questa volta ho comprato una TV PHILIPS solo per una questione di prezzo ed ecco il risultato....

Porca miseria!

Ultima modifica:
Utente ha detto:
Anch'io ho aggiornato ma il problema non si è risolto....
Però un pochetto mi sembra migliorato... ma può anche essere solo una mia impressione...
Scusa, ma non hai visto anche tu che il firmware NON è quello di cui danno le specifiche? Guarda la numerazione progressiva: è sempre lo stesso! Hai riflashato quello che avevi già! :D
EDIT: ora ho capito; hanno messo l'ultima release per i chassis Q528, ma per i Q522 non è cambiato nulla... l'unica cosa è che, prima di oggi, sul sito c'era una release addirittura precedente a quella fornita in bundle con i TV.

Ultima modifica:
Si in effetti le immagini sono un po' piccole, ma più che altro quel che conta è il fatto che funzioni...

Che tipo di collegamento hai fatto? Cmq in VGA sono praticamente sicuro che non si possa sfruttare a 1920x1080...

Io sarei interessato al 37, però praticamente allo stesso prezzo si trova il Pionerr LCD, devo valutare, su questo si sa veramente poco da parte degli utenti...

Ultima modifica:
Problema 42PFL7403D/10 VGA

--------------------------------------------------------------------------------

salve a tutti ho da poco comprato il televisore 42PFL7403 e ho un problema con la porta VGA.

Leggendo dal libbretto della philips il televisore supporta risoluzioni
1920 x 1080p 24 hz, 25 hz, 30 hz, 50 hz, 60 Hz, in VGA

Attaccando l'xbox 360 con il cavo VGA il televisore supporta tutte le risoluzioni ad eccetto 1920 x 1080 quando la metto mi dice

"Nessun Segnale, Formato Supportato."

per il resto supporta tutte le altre risoluzioni a 720p mappando 1:1 si vede piccolo però. In composito infatti mappando 1:1 mettendo risoluzione 1080p l'immagine è a schermo pieno.

avete suggerimenti?

Vi ringrazio anticipatamente

Ultima modifica:
Murakami ha detto:
Scusa, ma non hai visto anche tu che il firmware NON è quello di cui danno le specifiche? Guarda la numerazione progressiva: è sempre lo stesso! Hai riflashato quello che avevi già! :D

Lo so. L'ho fatto nella speranza che cambiasse qualcosa... invece niente da fare :cry:

Murakami ha detto:
EDIT: ora ho capito; hanno messo l'ultima release per i chassis Q528, ma per i Q522 non è cambiato nulla...

Penso anch'io che sia questa la spiegazione....

Chissà quanto dovremo ancora aspettare per vedere risolto questo problema...

:cry:

realberga ha detto:
Mi viene quasi voglia di mettere il philips in vendita e passare a samsung...

Aspetta che risolvino il problema (se mai lo risolveranno...)
Almeno lo vendi funzionante al 100% il televisore....