raffaele1982 ha detto:
possibile nessuno abbia collegato tramite cavo hdmi-dvi il pc e mi sa dire se si riesce a mappare tutto il pannello in tutte le hdmi? per favore chi puo' provi,e' determinante per l'acquisto..
Come prima mi accoda alla richiesta..
Come chiede raffaele sarebbe fondamentale per l'acquisto sapere se si mappa tutto il pannello, possibilmente 1:1, non tanto su tutte le HDMI, ma in tutte le situazioni.
Il mio precedente 26 Philips riuscivo a vederlo a tuttoschermo nel desktop, ma poi facendo partire i giochi l'immagine era letterboxata. Spero che con le frequenze più alte questo problema si sia risolto...
Al momento quello che so è che il Full è raggiungibile solo tramite HDMI e non con VGA.
Inoltre è presente il collegamento LAN, che dovrebbe aggevolare la condivisione dei contenuti, anche se non so cosa sia in grado di leggere il tv
Comunque ho visto il 37-9603 e devo dire che riceve tutte le conferme per la qualità di cui parlate. Sulle immagini statiche è notevole, nelle azioni frenetiche sgrana un po dove l'ho visto, ma magari dipende dalla connessione, dal segnale, o dai filtri impostati...
Al momento ha pochi rivali, i Panasonic forse per primi, anche se non si trova l'LZD800 che avrei piacere di vedere
Tuttavià la priorità non spetta alla qualità ma alla compatibilità col PC,...