Murakami la questione non è essere troppo buoni,perchè se per caso mi riportano il televisore ancora difettoso io non sarò più ''troppo buono''....cmq io se fossi in te lo porterei in assistenza,tanto tenersi su un mobile un televisore difettoso non ha nessuna utilità,tanto vale provare,io credo che se la philips per assurdo non riesce a risolvere il problema credo che quantomeno provveda alla sostituzione del tv magari con un altro modello privo di tale difetto,una casa come la philips non credo che si sputtani il nome per una cosa del genere,ne sono sicuro,anche perchè le ripercussioni sarebbero gravi,io ho navigato molto su internet e ho visto che anche molti utenti stranieri hanno questo fastidioso problema,credo che non stiamo parlando di un centinaio di tv,ma di MIGLIAIA DI TV con questo difetto,pensa se migliaia di persone,grazie ovviamente a internet,si uniscono insieme per protestare che cosa potrebbe succedere....vedi noi del forum per esempio,non siamo molti ma qualcosa abbiamo ''mosso'',la pulce nell'orecchio della philips l'abbiamo messa,adesso resta solo da aspettare......