[Philips Serie 5603/7603/9603] TV LCD Full HD

qualcuno ha provato il PHILIPS 7603 con qualche console magari anche fifa 09 o 08????.... mi sembra abbia dei colori leggermente scuri rispetto a samsung...
magari c'é qualche settaggio gia testato per colori piu simili al samsung o piu brillanti???

Lerione ha detto:
farlo tranquillamente.

Grazie, ho sottoposto la questione a Philips, questa la risposta.

"In merito alla Sua richiesta a proposito del televisore mod.37PFL5603D, La preghiamo di accertarsi che il sensore luce sia disattivato. Per maggiori informazioni al riguardo di questa funzione puó consultare il punto 5.3.2( Regolare le impostazioni dell´immagine), del manuale d`uso."

..stasera telefono.:mad:

Allora ho contattato l'assistenza autorizzato nella mia zona e visto che mi scoccia stare settimane finche verificano il problema di queste scie rosse grossolane,anche se sanno gia che è un difetto solo della mia tv,ma sono obbligati poi a descriverlo quando riferiscono il tutto al centro di milano;ho ricontattano l'uni*uro per la sostituzione,alla fine dopo una lunga discussione in cui gli ho descritto precisamente i miei diritti di acquirente l'unica cosa che lui poteva fare è mandarmi un modulo da compilare per il ritiro del prodotto e la restituzione della somma d'acquisto.
Cmq adesso che proprio prendermi un altro modello simille e della philips non mi va proprio,qualcuno mi consiglia un buon fullhd 37" che non ha ben che minimo effetto scia e qualche altro difetto che mi farebbe ulteriormente incazzare?il bundget è sui 1000€.

@ Onizuka

Le quotature integrali sono vietate e per di più in un altro tuo messaggio hai quotato per intero un tuo messaggio .

Sette minuti dopo quel messaggio ne hai postato un altro di sollecito alla risposta.

Il Forum non è un Call Center, gli iscritti forniscono risposte quando possono e se ne hanno voglia, è inutile fare solleciti.

Per finire, nel tuo ultimo messaggio accenni a cose che non hanno nulla di tecnico, ma riguardano comportamenti di negozi o Centri Assistenza, questa è una Discussione Ufficiale e tali argomenti sono assolutamente OT e non permessi.

Cosi come lo è ancora di più chiedere consigli per gli acquisti relativi ad altri prodotti.

Sei pregato, per il futuro, di prestare maggiore attenzione al regolamento.

Ciao

realberga ha detto:
Grazie, ho sottoposto la questione a Philips, questa la risposta.
"In merito alla Sua richiesta a proposito del televisore mod.37PFL5603D, La preghiamo di accertarsi che il sensore luce sia disattivato.

Purtroppo il mio sensore luce è già disattivato.....
Comunque io ho chiamato e hanno detto che me lo ritirano gratuitamente a domicilio per ripararlo!!
Grazie comunque!!

Chiamato anch'io

Lerione ha detto:
Comunque io ho chiamato e hanno detto che me lo ritirano gratuitamente a domicilio per ripararlo!!
QUOTE]

Ho chiamato e mi hanno dirottato verso centro assistenza, vengono a vederlo venerdì...però mi sembra strano che ci sia questo problema a più clienti...incrociamo le dita.

Grazie per firmware.

Qualcuno a qualche consiglio sulla regolazione de Philips 42 7603...???

magari più vivacit nel colore verde o più luminosita senza perdere contrasto??? grazie:)

37" 5603

Esiste qualcuno che possiede il modello in oggetto e NON ha il problema degli sbalzi di luminosità?
Con la PS3 (FIFA2009) è un disastro.

Grazie.

manera ha detto:
Qualcuno a qualche consiglio sulla regolazione de Philips 42 7603...???

Manera anche tu nella guida EPG del digitale terrestre vedi solo programma attuale e successivo e non vedi invece EPG +8 giorni? O è un problema solamente del mio 32PFL7603D ?

Io l'ho da pochi giorni e ancora non ho fatto una regolazione dell'immagine quindi non posso aiutarti per ora...

realberga ha detto:
Esiste qualcuno che possiede il modello in oggetto e NON ha il problema degli sbalzi di luminosità?

Questo mi fa preoccupare....
Vuol dire che è proprio un problema di tutti i tv e non solo del mio!!
Spero che riescano a risolverlo!
Grazie a tutti per le risposte!

Problemi con myskyHD

Scusate a qualcuno da problemi il PHILIPS 37PFL5603D/10 con il decoder myskyHD? A me quando cambia canale per qualche secondo non si vede nulla e poi non si sente per poi tornare normale.
Non riesco a capire se tale problema sia inerente al decoder (avendolo già cambiato) o al tv....
Grazie!

rossoner4ever ha detto:
Ma te lo fa quando passi da un canale HD a uno SD e viceversa... o su qualsiasi passaggio di canale?

All'inizio lo faceva spesso sui passaggi di canale anche tra sd, poi mi sono fatto sostituire il decoder e tale problema lo faceva solo quando passavo da hd a sd e viceversa, poi il decoder si è aggiornato automaticamente ed il problema si è riproposto!!
Ho chiamato sky e dicono che non hanno avuto altre lamentele di questo tipo e che quindi, secondo loro, dipende dal tv....
Grazie per la risposta!!

realberga ha detto:
Con la PS3 (FIFA2009) è un disastro.

Grazie.
Io ho la versione da 42 e noto lo stesso problema nella dashboard di Xbox 360 e XMB di PS3, ma in game (così come sui canali TV) non riesco a percepirlo: devo però testarlo meglio, perchè l'ho appena comprato. Di certo posso dire che i cosidetti "sbalzi" non sono random, ma in risposta a precisi "stimoli" delle immagini che passano al momento: scorrendo le blade dell'interfaccia della console MS la cosa è del tutto palese. Ho già disattivato il sensore luce: forse che sia da disattivare qualcos'altro? Forse il contrasto dinamico, come da FAQ Philips? Dopo provo!

Ultima modifica:
disattivato

Io credo di avere eseguito ormai tutte le combinazioni di regolazione possibile...nisba.
Sono veramente abbacchiato, ma se è un difetto del TV, anche la sostituzione non risolve...che fare?
Lerione sono già venuti a ritirartelo?
Ciao.

Lerione ha detto:
Io ho già disattivato tutto, ma il problema persiste!
Che strano: mi sapeva tanto di contrasto che variava dinamicamente in base all'analisi della scena. Oggi pomeriggio provo comunque: non dovesse funzionare, che possiamo fare? Sembra un caratteristica del TV, per quanto anomala: come possiamo chiedere la riparazione o la sostituzione?