Lerione ha detto:continua a dare gli stessi problemi.....
ma il menù resta in italiano, dato che il firmware è solo inglese?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Lerione ha detto:continua a dare gli stessi problemi.....
realberga ha detto:ma il menù resta in italiano, dato che il firmware è solo inglese?
Lerione ha detto:farlo tranquillamente.
realberga ha detto:Grazie, ho sottoposto la questione a Philips, questa la risposta.
"In merito alla Sua richiesta a proposito del televisore mod.37PFL5603D, La preghiamo di accertarsi che il sensore luce sia disattivato.
Lerione ha detto:Comunque io ho chiamato e hanno detto che me lo ritirano gratuitamente a domicilio per ripararlo!!
QUOTE]
Ho chiamato e mi hanno dirottato verso centro assistenza, vengono a vederlo venerdì...però mi sembra strano che ci sia questo problema a più clienti...incrociamo le dita.
Grazie per firmware.
manera ha detto:Qualcuno a qualche consiglio sulla regolazione de Philips 42 7603...???
realberga ha detto:Esiste qualcuno che possiede il modello in oggetto e NON ha il problema degli sbalzi di luminosità?
Ma te lo fa quando passi da un canale HD a uno SD e viceversa... o su qualsiasi passaggio di canale?Lerione ha detto:A me quando cambia canale per qualche secondo non si vede nulla e poi non si sente per poi tornare normale.
rossoner4ever ha detto:Ma te lo fa quando passi da un canale HD a uno SD e viceversa... o su qualsiasi passaggio di canale?
Io ho la versione da 42 e noto lo stesso problema nella dashboard di Xbox 360 e XMB di PS3, ma in game (così come sui canali TV) non riesco a percepirlo: devo però testarlo meglio, perchè l'ho appena comprato. Di certo posso dire che i cosidetti "sbalzi" non sono random, ma in risposta a precisi "stimoli" delle immagini che passano al momento: scorrendo le blade dell'interfaccia della console MS la cosa è del tutto palese. Ho già disattivato il sensore luce: forse che sia da disattivare qualcos'altro? Forse il contrasto dinamico, come da FAQ Philips? Dopo provo!realberga ha detto:Esiste qualcuno che possiede il modello in oggetto e NON ha il problema degli sbalzi di luminosità?
Con la PS3 (FIFA2009) è un disastro.
Grazie.
Murakami ha detto:Ho già disattivato il sensore luce: forse che sia da disattivare qualcos'altro? Forse il contrasto dinamico, come da FAQ Philips? Dopo provo!
Che strano: mi sapeva tanto di contrasto che variava dinamicamente in base all'analisi della scena. Oggi pomeriggio provo comunque: non dovesse funzionare, che possiamo fare? Sembra un caratteristica del TV, per quanto anomala: come possiamo chiedere la riparazione o la sostituzione?Lerione ha detto:Io ho già disattivato tutto, ma il problema persiste!