Cyborgh X787
Sospeso
Pe chi volesse farsi un po' gli occhi, ecco 5 screen di cosa è capace un Philips 9603 ben regolato:
Ultima modifica:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
campari1977 ha detto:Posso chiederti come sono le impostazioni
Grazie mille
estinto ha detto:Salve a tutti, sono un felice possessore del 42PFL5603D/10 preso da 2 giorni.
IL nero mi sembra ottimo visto che è un LCD, l'angolazione di visione molto generosa.
Per ora è tutto...a chi altri volesse comprarlo, non posso che consigliarlo!!!
paranco ha detto:Ciao a tutti
volevo chiedervi quali tipi di file sono visualizzabili tramite lan.
In sostanza ha delle limitazioni oppure qualsiasi tipo di file supportato dal server dlna è visualizzabile
superlaziale75 ha detto:Ciao Ragazzi,
tempo fa fu chiesto per quale motivo, almeno in apparenza, non fosse possibile accedere alla guida EPG settimanale
paranco ha detto:Ciao Benni e grazie per la risposta...
Tocglimi una curiosità, tu per vedere i filmati che risiedono su pc/nas, i file li selezioni direttamente dal tv, non è che devi lanciarli dal pc.
Ciao e grazie![]()