Lerione ha detto:continua a dare gli stessi problemi.....
ma il menù resta in italiano, dato che il firmware è solo inglese?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Lerione ha detto:continua a dare gli stessi problemi.....
realberga ha detto:ma il menù resta in italiano, dato che il firmware è solo inglese?
Lerione ha detto:farlo tranquillamente.
realberga ha detto:Grazie, ho sottoposto la questione a Philips, questa la risposta.
"In merito alla Sua richiesta a proposito del televisore mod.37PFL5603D, La preghiamo di accertarsi che il sensore luce sia disattivato.
Lerione ha detto:Comunque io ho chiamato e hanno detto che me lo ritirano gratuitamente a domicilio per ripararlo!!
QUOTE]
Ho chiamato e mi hanno dirottato verso centro assistenza, vengono a vederlo venerdì...però mi sembra strano che ci sia questo problema a più clienti...incrociamo le dita.
Grazie per firmware.
manera ha detto:Qualcuno a qualche consiglio sulla regolazione de Philips 42 7603...???
realberga ha detto:Esiste qualcuno che possiede il modello in oggetto e NON ha il problema degli sbalzi di luminosità?
Ma te lo fa quando passi da un canale HD a uno SD e viceversa... o su qualsiasi passaggio di canale?Lerione ha detto:A me quando cambia canale per qualche secondo non si vede nulla e poi non si sente per poi tornare normale.
rossoner4ever ha detto:Ma te lo fa quando passi da un canale HD a uno SD e viceversa... o su qualsiasi passaggio di canale?
Io ho la versione da 42 e noto lo stesso problema nella dashboard di Xbox 360 e XMB di PS3, ma in game (così come sui canali TV) non riesco a percepirlo: devo però testarlo meglio, perchè l'ho appena comprato. Di certo posso dire che i cosidetti "sbalzi" non sono random, ma in risposta a precisi "stimoli" delle immagini che passano al momento: scorrendo le blade dell'interfaccia della console MS la cosa è del tutto palese. Ho già disattivato il sensore luce: forse che sia da disattivare qualcos'altro? Forse il contrasto dinamico, come da FAQ Philips? Dopo provo!realberga ha detto:Esiste qualcuno che possiede il modello in oggetto e NON ha il problema degli sbalzi di luminosità?
Con la PS3 (FIFA2009) è un disastro.
Grazie.
Murakami ha detto:Ho già disattivato il sensore luce: forse che sia da disattivare qualcos'altro? Forse il contrasto dinamico, come da FAQ Philips? Dopo provo!
Che strano: mi sapeva tanto di contrasto che variava dinamicamente in base all'analisi della scena. Oggi pomeriggio provo comunque: non dovesse funzionare, che possiamo fare? Sembra un caratteristica del TV, per quanto anomala: come possiamo chiedere la riparazione o la sostituzione?Lerione ha detto:Io ho già disattivato tutto, ma il problema persiste!