campari1977 ha detto:
ieri sera ho finalmente "montato" anch'io il fantastico 9703.....una bomba!!!
Posso chiederti un consiglio su come hai impostato i parametri delle varie porte??
no
scherzi a parte, non posso darti indicazioni perche' non ho sky hd, e la PS3 (e xbox e wii) la faccio passare dal DVDO, per cui avrebbe poco senso confrontarne i settaggi.
In genere pero' tendo a tenere attivato il natural motion, almeno al minimo insieme ai 100Hz, ma qui e' veramennte questione di gusti.
Tolgo il sensore luce, il contrasto dinamico, la correzione mpeg,.
Contrasto, luminosita' li regolo con il dvd e i test di calibrazione del dvdo, per cui non avrebbe davvero senso confrontarli, per i colori vado a occhio ma privilegio le temperature calde,.
Le sorgenti video le mando da htpc con parecchi esperimenti su ffdshow e Avisynth, ed anche qui basta una diversa scheda video per cambiare tutto. Per adesso sono andato un po' a spanne e qualche dvd di taratura, appena ho tempo calibrero' un profilo con lo Spider2express (colorimetro hardware) ma, prima che qualcuno si precipiti a chiedere il profilo, specifico che anche in questo caso non avrebbe senso portare quello stesso file in un altro pc perche' cambierebbero diverse variabili (tarature pannello tv, hw, driver ecc...)
piccolissimo inciso ot, mi dici in pm come ti trovi con la soundbar Philips, io ho la Yamaha in firma, ma il retro della stanza e' pieno di roba e irregolare ed ho ovviamente difficolta' a rendere i canali posteriori...