rossoner4ever
Active member
Non saprei... facci sapere quando ti arriva. 
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
pako#11 ha detto:Sarebbe interessante che i possessori di questi TV possano verificare se e' vero quanto detto il quel forum.
pako#11 ha detto:Un link molto interessante riguardo come "PC", ma al prezzo che la frequenza di refresh viene bloccata a 60hz![]()
Sarebbe interessante che i possessori di questi TV possano verificare se e' vero quanto detto il quel forum.
Ciao!!
Clint1972 ha detto:Sarebbe interessante sapere quali sono i parametri per mappare la tv 1:1 ovvero senza alcun intervento dell'elettronica interna.
piperprinx ha detto:Per mappare 1:1 non e' necessario nessun parametro esoterico ma la semplice lettura del manuale a pag. 41(formato immagine-->non in scala).
.
Grazie mille, ora funziona. volevo chiederti se anche a te capita che non ti legga semplici file jpeg o avi (anche della stessa serie, magari foto o filmati dello effettuati lo stesso giorno con lo stesso apparecchio). poi, ultima domanda, ho riprodotto dei filamti che ho scaricato dal WEB in HD e Full HD (rispettivamente 720p e 1080p) e sinceramente mi apettavo di vedereli molto meglio (li ho paragonati alla ripoduzione di un DVD collegato in vidocomponent e si vedo molto meglio). grazie ancora. ciaorobiome ha detto:Prova ad installare sul tuo pc il software TVERSITY, questo prog.ti converte in tempo reale i video che hai sul pc(divx xvid ), inoltre ti permette di vedere altre tv via internet, l'installazione è molto semplice e trovi sempre su internet diversi manuali di aiuto.La tv una volta collegato il cavo di rete riconosce il pc e le cartelle relative a tversity.Naturalmente poi puoi condividere foto mp3 ecc.ecc.
Ciao Roby![]()
rossoner4ever ha detto:P.s. Non si può parlare di prezzi nelle discussioni ufficiali!![]()
Provvedete gentilmente ad editare i vostri interventi, in modo da renderli conformi al regolamento.2h - se volete rispondere ad un messaggio in particolare, utilizzate il tasto “quota” lasciando solo i passaggi rilevanti: non riportate l'intero messaggio o le immagini
Clint1972 ha detto:Non sempre basta che la risoluzione sia quella del pannello 1080p.
Non voglio dire che con un segnale diverso non funzioni, ma semplicemente l'elettronica interviene per esempio alzando il refresh da 50 a 60.
Chi possiede un processore video può andare a variare diversi parametri del segnali, possono essere anche non influenti sul risultato, ma vale la pena provare.Spero di essermi spiegato meglio.
pako#11 ha detto:@piperprinx & Clint1972:
Concordo che nel thread segnalatovi su avsforum avevo qualche dubbio sulla competenza di chi scriveva dubbio che e' diventato certezza dopo le vostre prove!!