rossoner4ever
Active member
Se è uscita una versione più recente lo devi aggiornare... Hai decompresso il File scaricato?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ciao Zeel, stavo pensando anch'io a questo tv ma in negozio, acceso, non mi ha fatto una grande impressione... In particolare mi pare che il nero sia piuttosto scarso. Quali sono le tue impressioni sul TV? Quali difetti e pregi hai notato? Qui si parla molto di questi nuovi Philips ma del 42pfl5603 non ho ancora capito come va... Grazie e ciao!zeel ha detto:raga mi sono fatto propio ieri un philips 42pfl5603
korbe ha detto:date le molte richieste posto i settaggi del mio TV; li ho ricavati affidandomi al Merighi dvd test e poi adattati alle mie esigenze.
Pensi che questi settaggi possano andare bene anche per il fratellino maggiore 9703? In fondo si tratta di due TV molto simili.
Grazie!
Pensi che questi settaggi possano andare bene anche per il fratellino maggiore 9703? In fondo si tratta di due TV molto simili. Grazie!korbe ha detto:date le molte richieste posto i settaggi del mio TV; li ho ricavati affidandomi al Merighi dvd test e poi adattati alle mie esigenze.
E' lo stesso...tiger ha detto:(qualcuno specifica anche il "/10" ma non capisco se c'è differenza o meno).
reyarth ha detto:Bella inchiappettata, comunque è ufficiale il 32" monta un pannello Sharp mentre gli altri montano pannelli ips. Il pannello Sharp garantisce un miglior contrasto ma ha un response peggiore.