Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Pekke ha detto:magari il samsung si sente meglio...oltre che costare meno.
superkairo ha detto:Se invece uso na HDMI a mia scelta, assegno a questa la configurazione gioco, anche disattivando tutti i filtri (riduzione rumore, 100 hz perfect pixel artefatti mpg2 etc) non riesco a eliminare il problema.
Qualcuno conferma?
rossoner4ever ha detto:Si è uscito in italia...on line
http://www.trovaprezzi.it/categoria.aspx?id=320&libera=42pfl7403&prezzomin=-1&prezzomax=-1
Il 7403 ha in più del 7603 i 100Hz...come il 9603.
gabbellotto ha detto:è sprovvisto di ambilight (capirai!)
si...capisco anch'io...gabbellotto ha detto:è sprovvisto di ambilight (capirai!)
Forse ci sarà un motivo.gabbellotto ha detto:anche se non in questa room
rossoner4ever ha detto:No con soli 5 cm a lato e 10 sopra l'ambilight non renderebbe quasi niente.
papas ha detto:Raga, io ho fatto il calcolo che avrò, con il 42 pollici, 15 cm per lato.
Sei un pò troppo ottimista....jbj25 ha detto:da mediawxxxx di trova a 1999,00 secondo voi per natale si trovere intorno hai 1000,1100?