[Philips Serie 5603/7603/9603] TV LCD Full HD

Non ci sara' un Philips 42pfl9613 a catalogo non e' previsto, la novita' riguarda solo il taglio da 32 pollici poiche' il 32pfl9603 non ha il 100HZ Clear LCD, gli altri modelli Philips della serie 9 hanno gia' tutti il 100HZ Clear LCD

scusate la domanda,ma perche' guardando sky hd con il 9603,vedo nelle immagini tipo un leggero lampeggiare soprattutto sul pubblico e a volte sul campo,e' sky o il tv?perche' sul digitale non lo fa.ma e' una cosa che per vederla ci devi fare proprio caso perche' del resto le immagini sono fantastiche

-=[AL3X]=- ha detto:
ips è una tipologia Sharp è una marca,

Sharp e' una marca di tv ma anche di pannelli. Nello specifico i pannelli Sharp usano un tipo di tecnologia chiamata "Asv" di derivazione V-A. Rispetto ai pannelli Ips gli Sharp hanno maggiore contrasto ed un miglior nero ma pagano in response.

Ha saperlo...philips non dichiara più le modifiche fatte con i nuovi firmware... installalo comunque....e vedi se riesci tu stesso a capire cosa è migliorato.

ieri ho visto il 9603 da uni.... ed era uno spettacolo, peccato che costa circa 500 euro in piu del 7603. L'ho visto sia con segnale blue ray che su boing del DTT, ovviamente col primo era da rimanere a bocca aperta, con il secondo cmq si vedeva bene. Ho visto anche il sony w4000 e il samsung. Diciamo che a livello di immagine stiamo li. Forse il samsung mi sembrava un attimo meno defiinito e fluido. Col sony praticamente faticavo a trovare differenza, quelllo che faceva la differenza pero era l'ambilight... fantastico.
C'è qualcuno che ha uno dei due 7603/9603 e mi dice come si vedono con i vari segnali (SD e HD)?

Il Sony w4000 non lo ritengo all'altezza del Philips pfl9603, a causa sopratutto del fastidiosissimo effetto solarizzazione colpa della scarsa elettronica a soli 8 bit basta osservarlo per poco e il fenomeno si nota subito, per il resto Sony a lavorato molto meglio del passato ma le nuove serie sicuramente saranno superiori a partire dai modelli con refresh a 200HZ e retroilluminazione Led, anche se personalmente preferisco Philips tutta la vita il Philips 42pfl9803H LED in questo momento non ha rivali

Ultima modifica:
roberto11 ha detto:
Il Sony w4000 non lo ritengo all'altezza del Philips pfl9603, a causa sopratutto del fastidiosissimo effetto solarizzazione colpa della scarsa elettronica a soli 8 bit basta osservarlo per poco e il fenomeno si nota subito, per il resto Sony a lavorato molto meglio del passato ma le nuove serie sicuramente saranno superiori a partire dai modelli con refresh a 200HZ e retroilluminazione Led, anche se personalmente preferisco Philips tutta la vita il Philips 42pfl9803H LED in questo momento non ha rivali
Bè sicuramente è una gran tv! Peccato solamnente per l'ambilight 2 canali...dite che lo faranno a 3?

@ Giannetto77

Le quotature integrali sono vietate; inoltre il quotare il messaggio appena prima del proprio è anche cosa inutile.

Ciao.

Ho comprato il 32pfl9603 verso fine aprile e fino ad oggi non l'ho mai aggiornato.
Vi chiedo se e' possibile avere il link preciso dell'ultimo firmware e se posso procedere direttamente con questo.

Grazie,

Il Portoghese

Salve a tutti ragazzi!sono nuovo, ed ho un domandone:D ... volevo sapere: che differenze ci sono tra 37PFL9603-H e il 37PFL9603-D???? Perchè volevo comprare questo tv (il 37"), che se non ho capito male dovrebbe essere uno degli ultimi prodotti e un top di gamma...giusto!?! Cmq qui ho letto che le differenze dovrebbero essere che il D è HD Ready 1080p e ha il tuner TNT MPEG2, mentre l' H è HD TV 1080p e ha il tuner TNT HD/MPEG4.... il problema è che non ho capito la differenza:cry: :cry: !!!!!!! se qualche buon uomo potesse aiutarmi e spiegarmele gli sarei grato:D :D !! Grazie ciao

Ciao e benvenuto sul forum. ;)
Allora il 9603 non è proprio il top di gamma...ci sono il 9703 e il nuovissimo 9803...comunque il 9603 è un'ottimo tv. La differenza tra la serie D e H sono che la prima ha il decoder digitale terrestre normale..mentre il secondo ha quello HD...comunque entrambe sono tv FULL HD...con le stessissime caratteristiche.