SLipKnOt84 ha detto:
Buonasera a tutti:
Vago ormai da giorni indeciso tra il w4000 e il 9603 taglio '32..
Sarei più propenso per il Philips per vari fattori.. per l'ambi, per l'elettronica e per il design (ad un prezzo 100€ superiope al sony però)
Chiedo a Walter79 che è (stato) nlle mie medesime condizioni e ritiene il 9603 la scelta migliore proprio per l'aspetto "ps3":
ciao il 9603 son pochi giorni che lo possiedo,ma non ho trovato il minimo difetto giocando hai seguenti giochi:call of duty 3,gta4,army of two,uncharted.per qunto riguarda la visione di programmi non uso il digitale ma solo analogico,e ti garantisco che per adesso no ho trovato il minimo difetto.
prima di acquistare questo lcd ero indeciso se prendere il w4000,ho scelto philips per i seguenti fattori:
1-l'ho trovato ad un prezzo appena superiore al w4000(50 euro di differenza)
2-da quello che ho letto in questo forum mi ha ispirato di piu' il philips specie per l'elettronica
3-per l'assistenza philips che ho gia sperimentato con altri prodotti.
4-per il designe,esteticamente preferisco il 9603
5-e ultimo e importante elemento il fatto di averli provati,del w4000 non mi piace come e' impostato il "menu"e uguale alla play,ma sulla play mi piace,ma su un televisore no.
poi provando alcuni giochi su entrambi i televisori con l'ambilight acceso non ho avuto piu' dubbi,per me il w4000 anche se ottimo prodotto e sotto 2 gradini rispetto al philips.
in ogni caso qulsiasi lcd aquisterai,potrai esserne sicuramente contento.
spero di esser stato di aiuto