cassanetto
New member
ragazzi oggi ho visto in azione il 329603 e devo dire che sono rimasto a bocca aperta ,per altro l'ho ordinato e per la prossima settimana mi arriva,vi faro' sapere.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
rossoner4ever ha detto:L ambilight pekke muta colore a secondo di quello che c é nell immagine....quindi riproduce qualsiasi colore![]()
roberto11 ha detto:Credo che anche questa volta dopo diversi anni consecutivi il premio EISA come miglior TV LCD andra' a PHILIPS con il 42pfl9803
Aspettiamo pazientemente, se il prezzo sara' ragionevole si potra' prendere in considerazione l'acquisto
ALEX83 ha detto:il tv dovrebbe arrivare gli inizi di settembre!!!
walter79 ha detto:ciao a tutti oggi son riuscito a trovare con un piccolo sconto il philips 32pfl9603,l'ho acquistato