Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
teco ha detto:L'ho notato pure io...bisogna selezionare un canale...speriamo che con altri upgrade del firmware lo risolvano..
Nei megastore non è possibile giudicare tv correttamente. Tutti i tv sono impostati su parametri di fabbrica...l'illuminazione non è l'ideale, per non parlare della sorgente alla quale sono collegati in cascata, ecc. ecc..Pekke ha detto:Sabato hovisto dal vivo il 9603 in versione 42" vicino a Sharp 42 e 46 X20 e al Samsung 40 e 46 serie 6...non e' che ho notato tutte ste differenze.
rossoner4ever ha detto:Nei megastore non è possibile giudicare tv correttamente. Tutti i tv sono impostati su parametri di fabbrica...l'illuminazione non è l'ideale, per non parlare della sorgente alla quale sono collegati in cascata, ecc. ecc..
ivan5150 ha detto:Ciao ragazzi! Una domanda...
Settimana scorsa ho preso il 42pfl9603... bellissimo... arrivo da un aquos... non c'è paragone![]()
Ti ripeto che non le noti perchè nei megastore non sei nelle condizioni di notarle... il discorso è riferito soprattutto a tv della stessa fascia dove le differenze sono comunque minime.Pekke ha detto:la mia osservazione era riferita al fatto che non si notano differenze tra i TV in questione.
Se l'utente che hai citato tu arriva da un aquos non penso si stia parlando dell'ultimo modello... almeno che lui cambia tv ogni 3 mesi.ivan5150 ha detto:Ciao ragazzi! Una domanda...
Settimana scorsa ho preso il 42pfl9603... bellissimo... arrivo da un aquos... non c'è paragone![]()
rossoner4ever ha detto:Se l'utente che hai citato tu arriva da un aquos non penso si stia parlando dell'ultimo modello... almeno che lui cambia tv ogni 3 mesi.L'x20 è un buonissimo tv.
Se liquidi l'ambilight come le "lucette che stanno dietro" non comprare Philips e prenditi l'x20....così risparmi pure.
Ecco appuntoCiao, allora... sì arrivavo da un Aquos serie 5 anno 2005... una delle prime... quindi i paragoni sono ovviamente inutili...
Guardate che ho sempre letto ed apprezzato le recensioni e le opinioni sui Philips..tant'e' che volevo comprare il 9603.ivan5150 ha detto:Ciao, allora... sì arrivavo da un Aquos serie 5 anno 2005... una delle prime... quindi i paragoni sono ovviamente inutili...
può essere paragonato all'Aquos serie XL (quella a 100hz) l' x20 è di un altra categoria... inferiore ovviamente. (costa anche meno giustamente)
Pekke ha detto:Guardate che ho sempre letto ed apprezzato le recensioni e le opinioni sui Philips..tant'e' che volevo comprare il 9603.
Visti dal vivo ripeto, paiono uguali (prezzo a parte).
L' X20 e' IDENTICO in tutto e per tutto al XL, cambia solo che l' XL e' la serie SLIM LINE.Caratteristiche tecniche uguali.
Pekke l'XL ha i 100 HZ...l'altro no. Se costa 300 euro di più come ti diceva ivan un motivo c'è... nessuno ti regala niente... e lo stesso discorso vale per i Philips.Pekke ha detto:L' X20 e' IDENTICO in tutto e per tutto al XL, cambia solo che l' XL e' la serie SLIM LINE.Caratteristiche tecniche uguali.
2h - se volete rispondere ad un messaggio in particolare, utilizzate il tasto “quota” lasciando solo i passaggi rilevanti: non riportate l'intero messaggio o le immagini;
Pekke ha detto:A pari prezzo mo consigliate Philips 42pfl9603 o Samsung 46A656 ?
cobracalde ha detto:ivan5150, le quotature integrali sono vietate