Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
teco ha detto:L'ho notato pure io...bisogna selezionare un canale...speriamo che con altri upgrade del firmware lo risolvano..
Nei megastore non è possibile giudicare tv correttamente. Tutti i tv sono impostati su parametri di fabbrica...l'illuminazione non è l'ideale, per non parlare della sorgente alla quale sono collegati in cascata, ecc. ecc..Pekke ha detto:Sabato hovisto dal vivo il 9603 in versione 42" vicino a Sharp 42 e 46 X20 e al Samsung 40 e 46 serie 6...non e' che ho notato tutte ste differenze.
rossoner4ever ha detto:Nei megastore non è possibile giudicare tv correttamente. Tutti i tv sono impostati su parametri di fabbrica...l'illuminazione non è l'ideale, per non parlare della sorgente alla quale sono collegati in cascata, ecc. ecc..
ivan5150 ha detto:Ciao ragazzi! Una domanda...
Settimana scorsa ho preso il 42pfl9603... bellissimo... arrivo da un aquos... non c'è paragone![]()
Ti ripeto che non le noti perchè nei megastore non sei nelle condizioni di notarle... il discorso è riferito soprattutto a tv della stessa fascia dove le differenze sono comunque minime.Pekke ha detto:la mia osservazione era riferita al fatto che non si notano differenze tra i TV in questione.
Se l'utente che hai citato tu arriva da un aquos non penso si stia parlando dell'ultimo modello... almeno che lui cambia tv ogni 3 mesi.ivan5150 ha detto:Ciao ragazzi! Una domanda...
Settimana scorsa ho preso il 42pfl9603... bellissimo... arrivo da un aquos... non c'è paragone![]()
rossoner4ever ha detto:Se l'utente che hai citato tu arriva da un aquos non penso si stia parlando dell'ultimo modello... almeno che lui cambia tv ogni 3 mesi.L'x20 è un buonissimo tv.
Se liquidi l'ambilight come le "lucette che stanno dietro" non comprare Philips e prenditi l'x20....così risparmi pure.
Ecco appuntoCiao, allora... sì arrivavo da un Aquos serie 5 anno 2005... una delle prime... quindi i paragoni sono ovviamente inutili...
Guardate che ho sempre letto ed apprezzato le recensioni e le opinioni sui Philips..tant'e' che volevo comprare il 9603.ivan5150 ha detto:Ciao, allora... sì arrivavo da un Aquos serie 5 anno 2005... una delle prime... quindi i paragoni sono ovviamente inutili...
può essere paragonato all'Aquos serie XL (quella a 100hz) l' x20 è di un altra categoria... inferiore ovviamente. (costa anche meno giustamente)
Pekke ha detto:Guardate che ho sempre letto ed apprezzato le recensioni e le opinioni sui Philips..tant'e' che volevo comprare il 9603.
Visti dal vivo ripeto, paiono uguali (prezzo a parte).
L' X20 e' IDENTICO in tutto e per tutto al XL, cambia solo che l' XL e' la serie SLIM LINE.Caratteristiche tecniche uguali.
Pekke l'XL ha i 100 HZ...l'altro no. Se costa 300 euro di più come ti diceva ivan un motivo c'è... nessuno ti regala niente... e lo stesso discorso vale per i Philips.Pekke ha detto:L' X20 e' IDENTICO in tutto e per tutto al XL, cambia solo che l' XL e' la serie SLIM LINE.Caratteristiche tecniche uguali.
2h - se volete rispondere ad un messaggio in particolare, utilizzate il tasto “quota” lasciando solo i passaggi rilevanti: non riportate l'intero messaggio o le immagini;
Pekke ha detto:A pari prezzo mo consigliate Philips 42pfl9603 o Samsung 46A656 ?
cobracalde ha detto:ivan5150, le quotature integrali sono vietate