[Philips Serie 5603/7603/9603] TV LCD Full HD

Serve a niente la serie H..quando cambieranno le regole del DTT che diverra' DVBT2 saremo tutti costretti a cambiare il decoder.

Salve a tutti!
Ho letto sull'ultimo numero di DigitalVideo la recensione del Philips PFL9803 retroilluminato a LED e sembra che sia davvero un ottimo prodotto, vicino alla "perfezione" per un LCD. Però mancano dettagli sui i due punti che mi interessano di più, cioè sul prezzo e sulla disponibilità. Qualcuno ne sà di più????

Grazie a tutti dell'aiuto!

il 9603 42" costa sui 1700 euro.
Il 9703 in versione 42" costa gia 2050-2100 euro.
il 9903 (aurea) costa piu di 3000 euro.

Credo 2500 almeno.

Pekke ha detto:
Con ambilight solo laterale si nota molto la mancanza dell' ambilight superiore ?

Anche a me, dopo aver visto i video su youtube del 9703, ha fatto l'effetto del "manca qualcosa"...e ovviamente nn è solo quello, ha caratteristiche superiori, ma avevo già esagerato con il 9603...altri 300-350, non mi sembrava il caso di spenderli...

Lover_Of_Life ha detto:
Lo avevo immaginato anche io :D . Comunque mi sembra un buon prezzo considerando la qualità del televisore. Invece per ciò che concerne la disponibilità, non si sà nulla??

la qualita del tv non mi sembra cosi rivoluzionaria...

Io se riesco vado col 9703 o 9603

Pekke ha detto:
la qualita del tv non mi sembra cosi rivoluzionaria...

Forse non rivoluzionaria :) , ma sicuramente ottima. Naturalmente tutto questo lo dico senza aver visto il prodotto in azione, basandomi solo su l'impressione del recensore e sui dati tecnici, ma tutto lascia pensare che sia davvero un LCD molto prestante. Grazie sopratutto alla BLU a LED e il Local Dimming :eek: .
In ogni caso ne sapremo di più quando uscirà. Se non si dimostrerà all'altezza della situazione allo virerò anch'io sul 9703. (Che comunque sembra un ottimo LCD :cool: )

Scusate, ma esiste o no un thread ufficiale con i settaggi del 32" 9603 ? :confused:
Qualche post indietro ho letto di chi voleva raccogliere tutti i settaggi... come è andata a finire ?

Grazie :)

GenzanRider ha detto:
.... indietro trovi i miei settaggi per la PS3, domani quelli per la visione dei canali TV ;)

Grazie :D
Da futuro possessore di questo TV mi sto scrivendo i vari settaggi, per non partire impreparato :O

Una curiosità : ma il 9803 sarà anche 32" ?

Una curiosità : ma il 9803 sarà anche 32" ?[/QUOTE]

La serie pfl9803 per il momento prevede solo il 42 pollici e sara' disponibile da settembre/ottobre.
La tecnologia Led e' una notevole innovazione basta pensare al livello di contrasto (1.000.000/1) e conseguente profondita' del nero, al piu' ridotto consumo energetico e alla maggiore durata del pannello

Ultima modifica:
Ciao ragazzi! Una domanda...
Settimana scorsa ho preso il 42pfl9603... bellissimo... arrivo da un aquos... non c'è paragone :D
Ho notato però questa cosa e volevo sapere se qualcun'altro l'ha riscontrata.
Premetto che ho aggiornato il firmware ieri.
Se sono dentro una sorgente esterna tipo EXT1, o HDMI1 ecc. e spengo la tv, (standby, poi spegnimento) quando la riaccendo mi ritrovo ovviamente nella sorgente in cui ero al momento dello spegnimento, e va bene, ma se premo il pulsante SOURCE sul telecomando non riesco ad andare su TV. :confused:
Riesco a spostarmi sulle altri sorgenti (EXT2, HDMI2, ecc) ma non su TV... :(
Per andare suTV devo forzatamente premere il tasto centrale del telecomando, selezionare un canale televiso e finalmente mi sposto sulla sorgente TV..... è normale???
Grazie a tutti!
Ciao

L'ho notato pure io...bisogna selezionare un canale...speriamo che con altri upgrade del firmware lo risolvano..

modalità game

Ho notato che il tv (9603 37 pollici) nonostante lo imposti in modalità game dopo un periodo ( 1 ora o anche prima) passa da solo in modalità risparmio energetico. La fonte è la play 3 registrata come PC sugli ingressi.

A qualcuno è mai capitato?

Grazie a tutti.