• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Philips Pronto 890 a 135 sterline

Aldo ti confermo ....

una vera manna per il Plus che ha un angolo di ricezione molto stretto , io avendo il pj dietro avevo notevoli difficolta' .Ma il pronto e' molto potente e lavora molto bene di rimbalzo sulle pareti.

Ciao
Luca

Dopo averlo visto a Firenze Media W... a 400euro:mad: sono corso a casa ho acceso il pc e l'ho ordinato anche io!!
Quanto impiegano a consegnare?
Ciao

Re: la basetta

Originariamente inviato da amedan66
per la ricarica io non l'ho presa, credo che le batterie normali durino a sufficienza (almeno spero), altrimente le batterie ricaricabili le ho così come anche il caricatore della camera digit. :D

Hai fatto bene.
Con quattro stilo alkaline (made in Ikea, ovvero 10 pile per 2.5 euro ;) ) ci vado avanti dei mesi.
Il Pronto consuma pochissimo.

Originariamente inviato da Marco C.
Dopo averlo visto a Firenze Media W... a 400euro:mad: sono corso a casa ho acceso il pc e l'ho ordinato anche io!!
Ciao
Ordinato il 22 gennaio, ricevuto il 30 gennaio.

La consegna

Originariamente inviato da Marco C.
Ciao

dovrebbero effettuarla in 5-6 gg.:)

Angelo, non ti preoccupare, niente email di conferma, ma se li chiami sono gentilissimi.
A me hanno dato per telefono il traking n., ma ci ho potuto fare poco perchè era della Royal Postal Service e non traccava oltremanica...
...'sti inglesi!

titolo su The Times: NEBBIA SULLA MANICA
sottotitolo: Il continente è isolato!

Tranquilli.......

io ho ordinato il Marantz 5200 il31 notte stamattina non credevo a i miei occhi,sembravo un bimbo a Natale,già arrivato ed è splendido non pensavo si potesse migliorare un prodotto come il pronto e invece ci sono riusciti:D :D :D

Re: Re: non ho nemmeno avuto e-mail di conferma.....

Originariamente inviato da htmad
Io si, ma forse il mio ordine e' arrivato prima che i membri del Forum saturassero il loro Order Desk :D

Infatti su questo thread si contano ormai ben 8 acquirenti!!!

.....per forza....Scusate ma nelle vostre rispettive città a quanto lo avete trovato ? Qui a Firenze costa una follia aquistando online ho risparmiato 200euro non sto scherzando!!

E' ARRIVATO

....busta da 3 lire, ma la confezione è ok!!!
Devo vedere se funziona.
Ora mi rivolgo avoi....come si programma?da dove scarico il tutto?
AIUTOOOOOOOOO!!!!!!!
Grassie!!!!
:D ;)

interfaccia RF

Qualcuno sa dirmi se esiste un interfaccia x il pronto che converte i segnali IR in RF ? e se è compatibile con tutti i modelli?

Sul sito ho trovato solo l'interfaccia da RF a IR x il prontoRF RU970

grazie.

Ultima modifica:
Re: E' ARRIVATO

Originariamente inviato da angelo
....busta da 3 lire, ma la confezione è ok!!!
Devo vedere se funziona.
Ora mi rivolgo avoi....come si programma?da dove scarico il tutto?
AIUTOOOOOOOOO!!!!!!!
Grassie!!!!
:D ;)

ProntoEdit lo trovi su http://www.pronto.philips.com, sotto "Latest Downloads" (e' richiesta una registrazione).

Esempi di file CCF li trovi su http://www.remotecentral.com/cgi-bin/files/rcfiles.cgi?area=pronto

Come icona puoi usare qualsiasi file in formato bitmap con meno di 16 colori.

Buon divertimento:)

Re: interfaccia RF

Originariamente inviato da Mac
Qualcuno sa dirmi se esiste un interfaccia x il pronto che converte i segnali IR in RF ? e se è compatibile con tutti i modelli?

Sul sito ho trovato solo l'interfaccia da RF a IR x il prontoRF RU970

grazie.