• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Philips Pronto 890 a 135 sterline

Aldo ti confermo ....

una vera manna per il Plus che ha un angolo di ricezione molto stretto , io avendo il pj dietro avevo notevoli difficolta' .Ma il pronto e' molto potente e lavora molto bene di rimbalzo sulle pareti.

Ciao
Luca

Re: E anche io...

Originariamente inviato da Aldo Torroni
Ordinato anche io in questo istante. Spediamo che arriva la prossima settimana. NOn ne potevo piu' di salire su una scala per far arrivare il segnale al Plus Piano.

Ciao.

Aldo Torroni
http://www.dvdplanet.it

CI HAI MESSO DEL TEMPO PER CAPIRLO !

Ciao
MASSIMO

Dopo averlo visto a Firenze Media W... a 400euro:mad: sono corso a casa ho acceso il pc e l'ho ordinato anche io!!
Quanto impiegano a consegnare?
Ciao

Re: la basetta

Originariamente inviato da amedan66
per la ricarica io non l'ho presa, credo che le batterie normali durino a sufficienza (almeno spero), altrimente le batterie ricaricabili le ho così come anche il caricatore della camera digit. :D

Hai fatto bene.
Con quattro stilo alkaline (made in Ikea, ovvero 10 pile per 2.5 euro ;) ) ci vado avanti dei mesi.
Il Pronto consuma pochissimo.

Originariamente inviato da Marco C.
Dopo averlo visto a Firenze Media W... a 400euro:mad: sono corso a casa ho acceso il pc e l'ho ordinato anche io!!
Ciao
Ordinato il 22 gennaio, ricevuto il 30 gennaio.

La consegna

Originariamente inviato da Marco C.
Ciao

dovrebbero effettuarla in 5-6 gg.:)

Angelo, non ti preoccupare, niente email di conferma, ma se li chiami sono gentilissimi.
A me hanno dato per telefono il traking n., ma ci ho potuto fare poco perchè era della Royal Postal Service e non traccava oltremanica...
...'sti inglesi!

titolo su The Times: NEBBIA SULLA MANICA
sottotitolo: Il continente è isolato!

Tranquilli.......

io ho ordinato il Marantz 5200 il31 notte stamattina non credevo a i miei occhi,sembravo un bimbo a Natale,già arrivato ed è splendido non pensavo si potesse migliorare un prodotto come il pronto e invece ci sono riusciti:D :D :D

Re: Re: non ho nemmeno avuto e-mail di conferma.....

Originariamente inviato da htmad
Io si, ma forse il mio ordine e' arrivato prima che i membri del Forum saturassero il loro Order Desk :D

Infatti su questo thread si contano ormai ben 8 acquirenti!!!

.....per forza....Scusate ma nelle vostre rispettive città a quanto lo avete trovato ? Qui a Firenze costa una follia aquistando online ho risparmiato 200euro non sto scherzando!!

E' ARRIVATO

....busta da 3 lire, ma la confezione è ok!!!
Devo vedere se funziona.
Ora mi rivolgo avoi....come si programma?da dove scarico il tutto?
AIUTOOOOOOOOO!!!!!!!
Grassie!!!!
:D ;)

interfaccia RF

Qualcuno sa dirmi se esiste un interfaccia x il pronto che converte i segnali IR in RF ? e se è compatibile con tutti i modelli?

Sul sito ho trovato solo l'interfaccia da RF a IR x il prontoRF RU970

grazie.

Ultima modifica:
Re: E' ARRIVATO

Originariamente inviato da angelo
....busta da 3 lire, ma la confezione è ok!!!
Devo vedere se funziona.
Ora mi rivolgo avoi....come si programma?da dove scarico il tutto?
AIUTOOOOOOOOO!!!!!!!
Grassie!!!!
:D ;)

ProntoEdit lo trovi su http://www.pronto.philips.com, sotto "Latest Downloads" (e' richiesta una registrazione).

Esempi di file CCF li trovi su http://www.remotecentral.com/cgi-bin/files/rcfiles.cgi?area=pronto

Come icona puoi usare qualsiasi file in formato bitmap con meno di 16 colori.

Buon divertimento:)

Re: interfaccia RF

Originariamente inviato da Mac
Qualcuno sa dirmi se esiste un interfaccia x il pronto che converte i segnali IR in RF ? e se è compatibile con tutti i modelli?

Sul sito ho trovato solo l'interfaccia da RF a IR x il prontoRF RU970

grazie.