• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Philips Pronto 890 a 135 sterline

DAI ragazzi datemi una mano...

Come avevo accennato non riesco a memorizzare i comandi del telecomando del proiettore. Mi avete fatto venire la scimmia del telecomando (grazie ancora!)...fatto 30,fate 31!
Uso la stessa procedura che ho usato con tutti gli altri telecomandi senza aver avuto problemi.
Quando sono in funzione LEARN, non appena schiaccio il telecomando del proiettore mi compare la scritta FAIL.
Dove sbaglio?
ciao
grazie

grazie della dritta

Ho scaricato il file, ho scaricato il programma ma non ho ancora capito come funziona.
Proverò un po' ad usare il programma e se non capisco nulla mi faccio sentire ancora
grazie
ciao

Arrivato.

Ordinato Sabato notte ed arrivato mercoledì con posta ordinaria.
Tutto funzionante inizio a divertirmi a settarlo....
ciao e grazie ancora a tutti x la dritta.
Fleed.

htmad ha scritto:
Per coloro che sono interessati, su http://www.ptech.org.uk/ si trova il Pronto 890 (1 Mb) a 135 sterline, spedizione e tasse incluse.

ragazzi!!! qualcuno sà dove è finita la ditta in questione???

mi sembra che in parecchi avete acquistato il pronto da loro, ed ora che serve a mè!?! sono spariti!?!?

fateme sapè!

Paul:)

Re: Re: Philips Pronto 890 a 135 sterline

Striker ha scritto:
ragazzi!!! qualcuno sà dove è finita la ditta in questione???

mi sembra che in parecchi avete acquistato il pronto da loro, ed ora che serve a mè!?! sono spariti!?!?

fateme sapè!

Paul:)
Arrivi tardi...

Prova letsautomate.com, non hanno l'840 ma hanno il Neo ed il 940 a prezzi interessanti. Se poi vuoi spendere, c'e' sempre il 950 :eek: