Philips OLED 803/12 55" 65"

Domanda forse stupida ma ce modomdimregolare la,luce oled? Sul manuale non ho trovato questa impostazione.....?

Ciao, volendo acquistare il 55 da regalare, faccio una buona figura? Siccome poi verrà montato obbligatoriamente in una nicchia a parete rientrante ( qualche cm) ma rimarrà un po alta la visione, che staffa a muro mi consigliate per portare il punto di visione più in basso? (di quanto si abbasserebbe?)

Domanda forse stupida ma ce modomdimregolare la,luce oled? Sul manuale non ho trovato questa impostazione.....?

In che senso la luce oled?

Ciao, volendo acquistare il 55 da regalare, faccio una buona figura? Siccome poi verrà montato obbligatoriamente in una nicchia a parete rientrante ( qualche cm) ma rimarrà un po alta la visione, che staffa a muro mi consigliate per portare il punto di visione più in basso? (di quanto si abbasserebbe?)

Si, il televisore è molto bello, il valore aggiunto è l'ambilight!
Non è consigliato installarlo dentro una nicchia, anche perchè non sfrutteresti appunto l'ambilight.
Dovrebbe essere staccato dalla parete qualche cm.

Si, il televisore è molto bello, il valore aggiunto è l'ambilight!
Non è consigliato installarlo dentro una nicchia, anche perchè non sfrutteresti appunto l'ambilight.
Dovrebbe essere staccato dalla parete qualche cm.

Grazie alla staffa a muro che reggerà l'803 porterà questo in fuori di qualche cm dalla "nicchia"e a quel punto sarà a filo del muro che contorna la nicchia, spero di essermi spiegato bene...

Si si ho capito, ma dovrebbe stare almeno 10 cm dal muro, per ampliare l'effetto dell'ambilight. Io ce l'ho a 15 cm, ma sul suo supporto.

Sai indicarmi qualche link dove trovare file x testare il pannello per scovare eventuali difetti...anche qualche demo in 4k...
Thanks...

Buongiorno esistono dei file hdr10+ scaricabili per provare il tv?
Esiste un tasto info per capire cosa si sta riproducendo? Ho provato amazon video e non capisco dove trovare queste informazioni. Grazie

Ho cercato ma invano ho l'impressione che il nero sia sempre troppo eccessivo..potreste postare i vostri setting per hdr e i blu ray fullhd? Grazie
Ps so che ogni pannello risponde a suo modo ma potrebbe essere un Buon punto di partenza

Segnalo aggiornamento software 107.000.239.004
Appena installato, al momento non vedo differenze e non ho trovato nessun changelog.

Buongiorno a tutti.
Da neo-possessore di questo TV vi seguo.
Sapete se c'è un modo per diminuire la voce dell'assistente google senza abbassare contemporaneamente l'audio generale?

Ciao a tutti. Posseggo il mod. da 55 pollici da circa un mese. Ho notato che cambiando i canali del digitale terrestre le informazioni sui programmi non si aggiornano. Se per esempio l'ultima volta che avevo visto RAI 1 era alle 14,30, riaccenedendo il TV alle 19 mi fa vedere ancora le informazioni relative alle 14,30. Per aggiornare le informazioni devo cambiare canale e tornare sul canale. Lo fa con qualsiasi canale ovviamente. Ho sentito un tecnico dell'assitenza ma mi ha detto che è normale. A me non sembra che sia troppo normale però....Voi che ne dite?

Un saluto a tutti! Ho preso da il 55" da quasi 1 mese (ottimo prezzo su Amazon). Pannello perfetto e funzionamento fluido di tutto (aggiornato ad Oreo appena montato). Ho appena fatto aggiornamento 107.000.239.004. Cercavo anche io il changelog, ma questo aggiornamento non è presente nemmeno sul sito Philips. Confermo che non si perdono impostazioni e che la TV riproduce senza alcun problema files .mkv Provato con avatar, in fhd da 17gb, presente su un HD esterno collegato al router TIM Technicolor. Tutto perfetto dal primo all'ultimo secondo 👍

Edit: trovato questo nel changlog philips

Software history Android O Philips 2K19 9104 range Philips 2K18 8503/8x3/9x3 ranges TPM171E _ 107.000.239.004 – Date: 2019/04/28 - - Android Oreo 8.0.0 based software Improvement in case audio can be heard when TV is set in standby

Ultima modifica: