Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ciao,
ho trovato un'offerta del 65 a 1799, ma ho un po' paura per via dei problemi segnalati su netflix in hdr, cosa mi consigliate di fare?
Da ieri sull'amazzone il 55" a 1349.......
HDMI 1 e 2Salve ragazzi quali sono le bande piene per ps4 hdmi 1234?dovrei mettere rgb
l'ho sempre trovato a 150 € in +
non lo trovo a quel prezzo
Ho provato la modalità vivace, uso la naturale e non trovo differenze se non sulle tonalità di colore.
La qualità per me sui segnali HD è sorprendente per essere un 4K.
Guardo i canali del digitale tramite un decoder enigma2, appunto con l'impostazione naturale. Invece su antenna TV ho utilizzato dei settaggi trovati sul forum francese, che ren..........[CUT]
Segnalo che su AvForums nel tread di discussione su questo tv hanno linkato un aggiornamento firmware che migliora in modo piuttosto evidente la qualità video del tv in HDR (in particolare migliora i leggeri problemi di posterizzazione e blocking). Io lo sto utilizzando è la versione .075 (noi in Italia abbiamo la .017).
Ciao
Rob
scarica Archos Video Player e riprova.In qs giorni ho provato a collegare chiave USB con video MP4 di 1gb (quindi non grandi dimensioni). Ho notato scatti (ogni 30-40 secondi circa)nella riproduzione video. Se lo stesso video invece lo trasmetto tramite Apple TV dal Mac nessun problema..... Qualcuno ha riscontrato qs situazione?