Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Al Samsung 9000 non potrà essere superiore nessuno per un pò di tempo...Deepsky ha detto:Ma allora sto 9704 non è superiore al samsung 9000,vi pare?
Deepsky ha detto:Il link che hai messo è in greco.Mettilo in italiano o,almeno,in inglese.![]()
aggiungo che l'effetto halo, l'ho visto moltiplicato all'ennesima potenza sul topo mega top di gamma, il modello fatto solo per cinema a 21/9, che se non ha elettronica di massimo livello lui, non cel'ha nessuno. meglio rassegnarsi, il digital nat motion, è una funzione quasi inutile.Solsonica ha detto:ha piu' halo rispetto agli altri modelli della casa....
che delusione.anch'io ho sperato...
rickiconte ha detto:Scusami mi posti per favore il link dove è scritto che sarà local dimming RGB e con HDMI 1.4.
Comunque mi chiedo come si faccia a dire che il 9704 sarà inferiore ad un Samsung che ancora NON è uscito.
Ps avevo sbagliato il post precedente. Voleva essere un Quote.
Fighter The Crow ha detto:Obietto, l' effetto halo è presente se il tv non è regolato.....io non mi sbilancerei.
ciao