Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Al Samsung 9000 non potrà essere superiore nessuno per un pò di tempo...Deepsky ha detto:Ma allora sto 9704 non è superiore al samsung 9000,vi pare?
Deepsky ha detto:Il link che hai messo è in greco.Mettilo in italiano o,almeno,in inglese.![]()
aggiungo che l'effetto halo, l'ho visto moltiplicato all'ennesima potenza sul topo mega top di gamma, il modello fatto solo per cinema a 21/9, che se non ha elettronica di massimo livello lui, non cel'ha nessuno. meglio rassegnarsi, il digital nat motion, è una funzione quasi inutile.Solsonica ha detto:ha piu' halo rispetto agli altri modelli della casa....
che delusione.anch'io ho sperato...
rickiconte ha detto:Scusami mi posti per favore il link dove è scritto che sarà local dimming RGB e con HDMI 1.4.
Comunque mi chiedo come si faccia a dire che il 9704 sarà inferiore ad un Samsung che ancora NON è uscito.
Ps avevo sbagliato il post precedente. Voleva essere un Quote.
Fighter The Crow ha detto:Obietto, l' effetto halo è presente se il tv non è regolato.....io non mi sbilancerei.
ciao