Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Rispetto a quale Sony e a quale Samsung?vela ha detto:al di la dell'effetto halo,la qualita in sd come sara' rispetto a sony o samsung?
ggr ha detto:aggiungo che l'effetto halo, l'ho visto moltiplicato all'ennesima potenza sul topo mega top di gamma, il modello fatto solo per cinema a 21/9, che se non ha elettronica di massimo livello lui, non cel'ha nessuno.
Se arriva al CC lo vedrò e riferirò (mi permettono di fare tutti i test che voglio)... dovrebbe arrivare.PsymonX69 ha detto:Qualcuno ha già visto il 9704..? Come va..?
Rapsody ha detto:Se arriva al CC lo vedrò e riferirò (mi permettono di fare tutti i test che voglio)... dovrebbe arrivare.![]()
Quotone.... come ho già detto spendere certe cifre per un tv 46 o 50 pollici non ha più senso...ci sono i VPR!sasadf ha detto:QUalcuno lo prenderà, ignorando che con la stessa spesa, se si vuole a quel punto riprodurre il cinema, ci son fior fiore di proiettori che arrivano a ben altri polliciaggi :read:
rossoner4ever ha detto:spendere certe cifre per un tv 46 o 50 pollici non ha più senso...ci sono i VPR!![]()
Non stò più nella pelle! (e meno male che non arriva a casa mia o avrei un collasso!piperprinx ha detto:...ormai il 46 9704 mi arriva oggi...
Purtroppo fra 2 o 3 settimane... non me lo hanno saputo dire con certezza.coccy ha detto:indicativamente quando?
Più tardi chiamo e mi faccio dire se ce l'hanno... e se ce l'hanno...ang3l ha detto:...io dico che sono gia arrivati negli eldo, quindi ragazzi tutti all'attacco![]()