Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Rispetto a quale Sony e a quale Samsung?vela ha detto:al di la dell'effetto halo,la qualita in sd come sara' rispetto a sony o samsung?
ggr ha detto:aggiungo che l'effetto halo, l'ho visto moltiplicato all'ennesima potenza sul topo mega top di gamma, il modello fatto solo per cinema a 21/9, che se non ha elettronica di massimo livello lui, non cel'ha nessuno.
Se arriva al CC lo vedrò e riferirò (mi permettono di fare tutti i test che voglio)... dovrebbe arrivare.PsymonX69 ha detto:Qualcuno ha già visto il 9704..? Come va..?
Rapsody ha detto:Se arriva al CC lo vedrò e riferirò (mi permettono di fare tutti i test che voglio)... dovrebbe arrivare.![]()
Quotone.... come ho già detto spendere certe cifre per un tv 46 o 50 pollici non ha più senso...ci sono i VPR!sasadf ha detto:QUalcuno lo prenderà, ignorando che con la stessa spesa, se si vuole a quel punto riprodurre il cinema, ci son fior fiore di proiettori che arrivano a ben altri polliciaggi :read:
rossoner4ever ha detto:spendere certe cifre per un tv 46 o 50 pollici non ha più senso...ci sono i VPR!![]()
Non stò più nella pelle! (e meno male che non arriva a casa mia o avrei un collasso!piperprinx ha detto:...ormai il 46 9704 mi arriva oggi...
Purtroppo fra 2 o 3 settimane... non me lo hanno saputo dire con certezza.coccy ha detto:indicativamente quando?
Più tardi chiamo e mi faccio dire se ce l'hanno... e se ce l'hanno...ang3l ha detto:...io dico che sono gia arrivati negli eldo, quindi ragazzi tutti all'attacco![]()